+ Rispondi
Pagina 7 di 96
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 954

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

  1. #61
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ti consiglierei un record monza (ed hai l'omologazione e viaggi tranquillo) oppure lo scarico diretto Assetto Corse con i finalini tondi come gli originali (non omologato ma secondo me un sound particolare)

  2. #62
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei un record monza (ed hai l'omologazione e viaggi tranquillo) oppure lo scarico diretto Assetto Corse con i finalini tondi come gli originali (non omologato ma secondo me un sound particolare)
    Bhé si il record monza forse è la soluzione migliore tra sound/legalità e originalità,io lo avevo trovato sulla mia a km0,che dire è un tipo di sound che deve piacere,a me non faceva impazzire(non sono l'unico a dirlo),specialmente quando stai alto di giri,è troppo metallico,infatti ora ho su un imasaf diretto con 200cpsi,è pura goduria ad ogni accellerata ahaha
    Comunque sono gusti personali,secondo me bisogna sentirli dal vivo e scegliere quello che piace di più senza farsi influenzare da giudizi altrui
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  3. #63
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho il record monza, secondo me da il meglio di se in rilascio però quando premo l'acceleratore al fondo e inizio a tirare a manetta lo sento un po troppo piatto e poco presente e si sente il soffio della turbina, comunque si fa sentire più di ogni altro omologato. Sto pensando di venderlo per montare l'AC

  4. #64
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Io ho il record monza, secondo me da il meglio di se in rilascio però quando premo l'acceleratore al fondo e inizio a tirare a manetta lo sento un po troppo piatto e poco presente e si sente il soffio della turbina, comunque si fa sentire più di ogni altro omologato. Sto pensando di venderlo per montare l'AC
    Stesse tue sensazioni!! In alto sentivo solo il soffio e non ruggiva!
    Bravo bravo passa anche tu al diretto,vedrai non te ne pentirai!!!
    L'assetto corse l'ho sentito su un'abarth di un mio amico(stock 135cv e kat stock),che dire non ruggiva come il mio ma poco ci manca,l'unica cosa è che a me non piace proprio con quei terminali come l'originale
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  5. #65
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Stesse tue sensazioni!! In alto sentivo solo il soffio e non ruggiva!
    Bravo bravo passa anche tu al diretto,vedrai non te ne pentirai!!!
    L'assetto corse l'ho sentito su un'abarth di un mio amico(stock 135cv e kat stock),che dire non ruggiva come il mio ma poco ci manca,l'unica cosa è che a me non piace proprio con quei terminali come l'originale
    Io i terminali come l'originale non li trovo niente male invece, a chi posso rivolgermi per acquistare l'AC?

  6. #66

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 32
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei un record monza (ed hai l'omologazione e viaggi tranquillo) oppure lo scarico diretto Assetto Corse con i finalini tondi come gli originali (non omologato ma secondo me un sound particolare)
    a me piace anche magneti marelli track day a 2 uscite ma non so com'è come il sound e qualità ??

  7. #67

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 32
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me piace tantissimo magneti marelli track day a 2 uscite qualcuno la avuto?? com'è come scarico ?? Se cambio solo il terminale e monto quello omologato cambia un pò il sound o no?? C'è voglio cose omologate per non avere i problemi con le forze d'ordine

  8. #68

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 32
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho deciso monto supersprint oggi mi sono visto con un mio amico che monta supersprint e fa veramente un bel sound sono rimasto a bocca aperta veramente un bel sound potente mi sono tolto ogni dubbio che riguarda lo scarico

  9. #69
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lui monta supersprint completo(kat-centrale e finale)?
    O solo finale?
    Comunque superspint è uno dei migliori secondo me come resa!!
    Costa ma vale!!!
    Il sound non so non l'ho mai sentito..dal vivo.
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  10. #70

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 32
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Lui monta supersprint completo(kat-centrale e finale)?
    O solo finale?
    Comunque superspint è uno dei migliori secondo me come resa!!
    Costa ma vale!!!
    Il sound non so non l'ho mai sentito..dal vivo.
    centrale omologato e finale omologato e fa vermente un bel sound scoppia a ogni cambiata di marcia veramente un sound perfetto per l'orecchio non fa troppo casino per me proprio un sound ottimo

+ Rispondi
Pagina 7 di 96
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarichi per 500 Abarth omologati. CONSIGLI?
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/01/2014, 12:10:17
  2. prezzi scarichi abarth 500
    Da dennyflash nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/09/2013, 17:27:47
  3. aiuto scarichi!
    Da taz nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 23:27:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi