Io ti consiglierei un record monza (ed hai l'omologazione e viaggi tranquillo) oppure lo scarico diretto Assetto Corse con i finalini tondi come gli originali (non omologato ma secondo me un sound particolare)
Io ti consiglierei un record monza (ed hai l'omologazione e viaggi tranquillo) oppure lo scarico diretto Assetto Corse con i finalini tondi come gli originali (non omologato ma secondo me un sound particolare)
Bhé si il record monza forse è la soluzione migliore tra sound/legalità e originalità,io lo avevo trovato sulla mia a km0,che dire è un tipo di sound che deve piacere,a me non faceva impazzire(non sono l'unico a dirlo),specialmente quando stai alto di giri,è troppo metallico,infatti ora ho su un imasaf diretto con 200cpsi,è pura goduria ad ogni accellerata ahaha
Comunque sono gusti personali,secondo me bisogna sentirli dal vivo e scegliere quello che piace di più senza farsi influenzare da giudizi altrui![]()
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
Io ho il record monza, secondo me da il meglio di se in rilascio però quando premo l'acceleratore al fondo e inizio a tirare a manetta lo sento un po troppo piatto e poco presente e si sente il soffio della turbina, comunque si fa sentire più di ogni altro omologato. Sto pensando di venderlo per montare l'AC
Stesse tue sensazioni!! In alto sentivo solo il soffio e non ruggiva!
Bravo bravo passa anche tu al diretto,vedrai non te ne pentirai!!!
L'assetto corse l'ho sentito su un'abarth di un mio amico(stock 135cv e kat stock),che dire non ruggiva come il mio ma poco ci manca,l'unica cosa è che a me non piace proprio con quei terminali come l'originale![]()
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
a me piace tantissimo magneti marelli track day a 2 uscite qualcuno la avuto?? com'è come scarico ?? Se cambio solo il terminale e monto quello omologato cambia un pò il sound o no?? C'è voglio cose omologate per non avere i problemi con le forze d'ordine
ho deciso monto supersprint oggi mi sono visto con un mio amico che monta supersprint e fa veramente un bel sound sono rimasto a bocca aperta veramente un bel sound potente mi sono tolto ogni dubbio che riguarda lo scarico![]()
Lui monta supersprint completo(kat-centrale e finale)?
O solo finale?
Comunque superspint è uno dei migliori secondo me come resa!!
Costa ma vale!!!
Il sound non so non l'ho mai sentito..dal vivo.
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56