+ Rispondi
Pagina 7 di 20
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 199

Discussione: 11 settembre: RADUNO a SIENA

  1. #61
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Domanda, ma quindi il progetto è sempre andare a girare con kart?
    il progetto teoricamente è sempre quello....ma...come ho scritto qui e in pm a Giuly....il problema è che domenica 4 settembre nella pista di Siena c'è una gara...quindi vede se possiamo girare al mattino...cosa che dubito perché c'è la gara e si farebbe tutto e solo di fretta...o spostiamo la data alla domenica prima o a domenica 18 ottobre che sn libere da gare...oppure ho proposto a Giuly di sentire i proprietari della "pista del mare" a Cecina...anche se personalmente...per divertirsi e sopratutto..per chi non ha mai guidato un kart....Siena sarebbe perfetta....pista semplice...veloce e pratica anche per chi è la prima volta che indossa tuta e casco...io mi ci alleno e non faccio testo xo!!
    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    si... altrimenti cercare di conquistare il mondo!!!!!!!!!!
    ma come...così?


    cmq sia attendiamo news da Giuly!

    Lista:

    1) Giuly 84
    2) Mena46
    3) mark.. villa
    4) richetto
    5/6) MadHatter+vero
    7) Mario
    8) Niko90
    9) Giulina
    10) Demis
    11) Vincenzo
    12) Daniele_in500
    13) gege25
    14) Kristal84
    15/16) Rox + 1
    17) MikelMalibu
    18/19) 500_volte_SaNdRo +1
    20) fabietto
    21) Giuggiola
    22) Giacomino
    23) Mario Cioni
    24) lalla
    25) EN500RY (forse)
    26) Adamix (forse)
    27) Dream_500 (forse)
    ABARTH..more power to your senses..

  2. #62
    L'avatar di Giuly 84

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Le news arrivano lunedì ... Stay Tuned ;-)

  3. #63
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 41
    Messaggi: 3,292

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Tunedissima u_u

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  4. #64
    L'avatar di Lalla

    Con noi dal 22/12/2009
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 320

    Italy
     Lalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio

    Lista:

    1) Giuly 84
    2) Mena46
    3) mark.. villa
    4) richetto
    5/6) MadHatter+vero
    7) Mario
    8) Niko90
    9) Giulina
    10) Demis
    11) Vincenzo
    12) Daniele_in500
    13) gege25
    14) Kristal84
    15/16) Rox + 1
    17) MikelMalibu
    18/19) 500_volte_SaNdRo +1
    20) fabietto
    21) Giuggiola
    22) Giacomino
    23) Mario Cioni
    24) lalla (forse)
    25) EN500RY (forse)
    26) Adamix (forse)
    27) Dream_500 (forse)

  5. #65
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuly 84 Visualizza il messaggio
    Le news arrivano lunedì ... Stay Tuned ;-)
    mitica!

    Lalla che fischietti?? togli quel forse!
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #66
    L'avatar di Lalla

    Con noi dal 22/12/2009
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 320

    Italy
     Lalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh al momento lo tengo....poi vedremo

  7. #67

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ragazzi buongiorno sono nuovo oggi ritirerò la 500 abarth e mi piacerebbe moltissimo partecipare al raduno di siena siamo io e un amico(che è in forse)

  8. #68
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hulk84 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno sono nuovo oggi ritirerò la 500 abarth e mi piacerebbe moltissimo partecipare al raduno di siena siamo io e un amico(che è in forse)
    Lista:

    1) Giuly 84
    2) Mena46
    3) mark.. villa
    4) richetto
    5/6) MadHatter+vero
    7) Mario
    8) Niko90
    9) Giulina
    10) Demis
    11) Vincenzo
    12) Daniele_in500
    13) gege25
    14) Kristal84
    15/16) Rox + 1
    17) MikelMalibu
    18/19) 500_volte_SaNdRo +1
    20) fabietto
    21) Giuggiola
    22) Giacomino
    23) Mario Cioni
    24) lalla (forse)
    25) EN500RY (forse)
    26) Adamix (forse)
    27) Dream_500 (forse)
    28) hulk84 + 1 (forse)

  9. #69
    L'avatar di MadHatter

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Età : 37
    Messaggi: 308

    Italy
     MadHatter non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hulk84 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno sono nuovo oggi ritirerò la 500 abarth e mi piacerebbe moltissimo partecipare al raduno di siena siamo io e un amico(che è in forse)
    .....allora cercheremo di rendere il tuo primo raduno indimenticabile...... muahahahahahahha 3;D

  10. #70
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 41
    Messaggi: 3,292

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadHatter Visualizza il messaggio
    .....allora cercheremo di rendere il tuo primo raduno indimenticabile...... muahahahahahahha 3;D
    Occhio.
    Potrebbe essere una minaccia

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 7 di 20
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mappa day al raduno nazionale il 26/27 settembre
    Da mau87 nel forum Mappa Days
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 14:24:38
  2. Raduno fiat 500 a manfredonia il 20 settembre
    Da loacker nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/09/2009, 13:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi