Originariamente inviata da
WhitePassion
ma stekka qui nessuno sta facendo il moralista.
il bello piace, io stessa come vi ho già detto e chi mi conosce sa, non mi scandalizzo davanti ad unimmagine di un sedere perfetto, anzi metto pure il mi piace!
la questione è che questo a mio parere è un forum di 500 ed è giusto che una certa importanza venga data alla nostra macchinina.
Ora non facciamo gli ipocriti, non venitemi a dire che del calendario dell'anno scorso mi sapere dire i dettagli delle 500 delle ragazze, perchè la 500 è passata in secondo piano!
il calendario dell'anno scorso, ammetto io stessa, è bello! però è bello anche perchè è unico. mi sembrerebbe una ripetizione farne altri per scopiazzare il primo, perchè tanto poi si sa non sarebbero mai belli come il primo, il vero e l'originale!
io invece dico che il calendario di quest anno è ancora più bello di quello dell'anno scorso per il semplice fatto che ogni utente che ha inviato le foto si è messo e ha cercato di condividere con tutti noi la sua passione e il suo amore per la sua macchina. ha dedicato 30 minuti della sua vita alla sua auto per mostrarla a tutti noi.
dietro a foto che ad alcuni sembrano un catalogo della 500, c'è l'immaginazione, l'impegno e la passione di tutti gli utenti del forum!
ed è bello per quello, perchè ognuno si è impegnato per dare qualcosa e per condividere la sua bestiolina con tutti noi !
unica pecca: tutte le auto sono belle pulite e lucide, ma una bella 500 tutta sporca, tutta infagata ??????

giusto per sentirmi meno in colpa con me stessa!