Discussione chiusa
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103

Discussione: Calendario 2011-2012

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

io in fatto di creatività e fantasia voto 0 difatti è per questo motivo che non ho inviato nessuna foto.
    però la 500 è bella anche se lercia dai!!!!

fabio io non ricordo nemmeno cosa hai scritto
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    fabio io non ricordo nemmeno cosa hai scritto
    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Io il calendario lo voglio ricordare così

quello nuovo non mi piace
    ecco qui

SteKKa

Predefinito

ma stekka qui nessuno sta facendo il moralista.
    il bello piace, io stessa come vi ho già detto e chi mi conosce sa, non mi scandalizzo davanti ad unimmagine di un sedere perfetto, anzi metto pure il mi piace!
    la questione è che questo a mio parere è un forum di 500 ed è giusto che una certa importanza venga data alla nostra macchinina.
    Ora non facciamo gli ipocriti, non venitemi a dire che del calendario dell'anno scorso mi sapere dire i dettagli delle 500 delle ragazze, perchè la 500 è passata in secondo piano!
    il calendario dell'anno scorso, ammetto io stessa, è bello! però è bello anche perchè è unico. mi sembrerebbe una ripetizione farne altri per scopiazzare il primo, perchè tanto poi si sa non sarebbero mai belli come il primo, il vero e l'originale!
    io invece dico che il calendario di quest anno è ancora più bello di quello dell'anno scorso per il semplice fatto che ogni utente che ha inviato le foto si è messo e ha cercato di condividere con tutti noi la sua passione e il suo amore per la sua macchina. ha dedicato 30 minuti della sua vita alla sua auto per mostrarla a tutti noi.
    dietro a foto che ad alcuni sembrano un catalogo della 500, c'è l'immaginazione, l'impegno e la passione di tutti gli utenti del forum!
    ed è bello per quello, perchè ognuno si è impegnato per dare qualcosa e per condividere la sua bestiolina con tutti noi !
    unica pecca: tutte le auto sono belle pulite e lucide, ma una bella 500 tutta sporca, tutta infagata ?????? giusto per sentirmi meno in colpa con me stessa!
    ma perchè non riesco a spiegarmi....boh....evidenzio in rosso e sottolineo quello che volevo dire io...ma che non mi pare sia stato inteso...

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    Detto questo, io rivedrei il perchè viene fatto un calendario.

- Ora mettiamo che il calendario serva per dare un sostentamento al forum, sappiamo tutti che tira più un pelo di f**a che un carro di buoi(non ditemi che non è vero perchè vi crescere il naso fino addosso allo schermo), quindi era più sensato farlo con qualche "modella" (volontaria non pagata) o più semplicemente come l'anno scorso una 500ista. (Per parcondicio lo scorso anno quando si era proposto quello al maschile io mi ero offerto)

- Se invece il calendario è solo un "concorso fotografico" fine a se stesso, che non serve a dare sostentamento al forum ok, così va più che bene !

Io preferirei che il Club avesse più entrate, per magari "regalare" qualcosa in più ai raduni, ma questi sono punti di vista =)

p.s fate poco i perbenisti, che a tutti piace il bello

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quoto Fabietto al 100%!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Quoto Fabietto al 100%!
    no, visto che qualcuno si è offeso stamane per quanto detto da me, ho solo voluto chiarire... la pensiamo in modo diverso, tutto qui... ma ben venga, se la pensassimo tutti nello stesso modo, sai che noia... tutti uguali, tutti con le stesse idee e che vedono tutto nello stesso modo... che noia

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentisti Visualizza il messaggio
    Link all'articolo completo: Calendario 2011-2012

A questo indirizzo potrete visualizzare la gallery completa con tutte le foto dei partecipanti!
    è giusto che ognuno nn la pensi allo stesso modo! non siamo in regime di dittatura...a Tizio piace questo e non lo scorso...a Caio viceversa e a Sempronio entrambi... ed è bello e giusto che sia così

cmq sia qui c'è il link x leggere l'articolo sul nostro blog e x scaricare il calendario...in HD o in bassa definizione...e anche quello dell'anno scorso...per chi lo volesse...e il link x vedere tutte le foto inviate...
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 25/07/2011 a 21:06:57
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Sgurruebea

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io l'anno prossimo lo farei con gli animali dei CINQUECENTISTI....................
    Però mi dispiace un pochetto non vedere i maschietti cinquecentisti tutti ignudi..........ahahahahahahha

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sgurruebea Visualizza il messaggio
    Io l'anno prossimo lo farei con gli animali dei CINQUECENTISTI....................
    Però mi dispiace un pochetto non vedere i maschietti cinquecentisti tutti ignudi..........ahahahahahahha
    aahahahah

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    ma perchè non riesco a spiegarmi....boh....evidenzio in rosso e sottolineo quello che volevo dire io...ma che non mi pare sia stato inteso...
    ma a quanto ho capito io, il calendario è una cosa nostra interna. no? quindi è inutile ipotizzare quello che sarebbe o non sarebbe, quest anno si è deciso di fare un calendario sulla 500 e quindi il soggetto deve essere la 500!
    siamo concreti, le foto sono belle, gli utenti si sono impegnati, per essere un prodotto fine a se stesso interno voto 10+!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Biricchina08

Con noi dal 02/11/2008
    Provincia: Rimini

Italy
     Biricchina08 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo Birichino

Predefinito

ma a quanto ho capito io, il calendario è una cosa nostra interna. no? quindi è inutile ipotizzare quello che sarebbe o non sarebbe, quest anno si è deciso di fare un calendario sulla 500 e quindi il soggetto deve essere la 500!
    siamo concreti, le foto sono belle, gli utenti si sono impegnati, per essere un prodotto fine a se stesso interno voto 10+!
    Quoto WhitePassion!!!!
    Io non capisco il perchè ""impuntarsi nel volere per forza"" vedere delle figure femminili di fianco a delle auto...è un forum di 500 e credo sia giusto fare un calendario sulle 500.
    PR Romagna

Discussione chiusa
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo