questo e' quello con mini silenziatori che avevano fatto
![]()
questo e' quello con mini silenziatori che avevano fatto
![]()
e queto e' quello diretto che ho montato
![]()
E' diverso dal mio, almeno dai finalini..penso stesso diametro ma i miei sono cromati con un bordino interno..
Comunque anche a vedere l'altro che ti avevano fatto, l'Imasaf fa veramente dei prodotti straordinari, guarda che saldature..sono strafelice di averne uno, ogni volta che lo mostro mi dicono tutti che qualitativamente è sui livelli di SS..forse dietro non c'è la stessa tecnologia, ma la qualità non si discute, al top! E prezzi ragionevolissimi, oltre al fatto che ti fanno su misura quello che vuoi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
lo ha saldato a banco davanti a meho anche un po' di foto!! cmq quello silenziato aveva i finali come i tuoi, questo e' tubo grezzo quasi cromato tagliato a gradi. Con questi se mi fermano vedono distante un chilometro che nn sono originali, due cannoncini da 95, invece gli altri erano piu' simili allo stock.
Mah insomma simili allo stock solo per la cromatura perchè poi è comunque "aperto"..comunque capiscono che non è originale per il rumore, non per quello!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Mmmh, no è più grande il silenziatore del centrale secondo me..
![]()
vero.... è un pò più lungo...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Ricapitolando come sono i prezzi?
Il mio completo 1000€ (skat + centrale silenziato + finale libero)