Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Ragazzi nn volevamo certo scatenare un putiferio in un topic su una meravigliosa 500.... quella di Bond (ancora complimenti) per intenderci...quindi devo ritenere chiuso "l'incidente diplomatico " se vogliamo chiamarlo cosi...e per finire dico che qst e' il piu 'affascinante ...piu' cool ...piu' emozionale colore che io abbia mai visto su un'auto ...perdonatemi (per nulla togliere agli altri colori ..la 500 rimane bellissima in tutti ) ma qui sn di parte....
ciao e buona 500 a tutti
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente!!!! auguriiiiiii
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ognuno è di parte verso il proprio colore/allestimento/opt... altrimenti non si spiegherebbe il motivo di così tanti 5ini tutti diversi tra loro.
Come è stato sempre detto.. è bella in tutti i colori.. penso non ci siano dubbi.
Sta a noi scegliere il migliore. Se devo essere sincero io ho valutato il bianco gioioso (anzi, mia madre la voleva così)... con la pelle rossa. E' sicuramente un colore stupendo, ma anch'io (non me ne vogliate, è il mio personalissimo parere) lo ritengo più adatto ad una donna. Come l'azzurro...
Poi, ovviamente, ognuno sceglie il migliore per i propri gusti.. a tanti sicuramente il mio colore fa schifo, ma a me fa impazzire; questo é l'importante.
Non scaturiamo discussioni sul colore come sul 1.3/1.4.. riteniamoci superiori dai ;-)
Oggi ne ho vista giusto una, la seconda in totale, devo ammettere che è un colore veramente bello, dal vivo ancora meglio che in foto, non ci sono dubbi!
L'unica cosa che mi preoccupa è il costo di eventuali riparazioni...avendo 3 strati di vernice prevedo dei problemi nel fare ritocchi che non lascino strane sfumature.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma sai...si vive una volta sola....se si graffia e vabbè....