Anche se è difficile controllarsi quando si subiscono torti come questi, se si chiudesse un occhio, come dici tu, non si vedrebbe più la differenza tra gli esseri umani e gli animali; è un modo di pensare arcaico e sbagliato che, analizzando la storia, era tipico dei regimi totalitari o di civiltà antiche (legge del taglione)...
La sola cosa che divide le persone oneste dai delinquenti è la civiltà, in questo modo non ci sarebbe più distinzione...
Anniversario A3 3.12.2011
Ascolta a me Rosita... sostituisci la portiera.
Mi è successa la stessa cosa sulla Musa, portiera riparata e non sostituita. Sembrava a posto ma non lo è, c'è un leggero spiffero laterale che mi da un nervoso che non puoi capire.
Meglio una portiera integra col montante con la piega originale.
io sono per la non violenza e la pace assoluta nel mondo e quello che tu dici è vero.... ma è anche vero che certe persone con la democrazia ,il senso civico, il rispetto del prossimo etc etc ci si puliscono il sedere e il fatto di essere denunciati o beccati sul fatto non gli incute il minimo timore perchè sanno che al massimo passano qualche problema legale e a quel punto l'unico modo per far si che queste persone non commettano piu questi crimini è andare ad usare l'unica arma valida e funzionante con questo tipo di persone....
ps:io penso che gli esseri umani hanno tanto da apprendere dagli animali.....per molte cose l'uomo è il peggiore essere vivente sulla terra...
Ultima modifica di The Player; 04/01/2012 a 01:53:16
Presa auto dal carrozziere e sembra tutto perfetto,esteticamente e funzionalmente però mi ha detto (ed ho notato) che quando alzo completamente il vetro fa uno scatto che prima non faceva e lui mi ha detto che può essere la cremagliera.Cos'è sta cosa?mai sentita...
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
la cremagliera è una barra dentata su cui gira un ingranaggio (che è quello che fa alzare il vetro) probabilmente o si è rotto un dente o è piegata e salta
PR EMILIA