+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Quanto può costarmi questo regalino di fine anno?

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiTi Visualizza il messaggio
    xò potevi farti un giretto a latina magari trovavi qualcosa di conveninte, ti facevi sti 600 km andata e ritorno senza una portiera però vabbè respiravi aria fresca...
    Molta aria frescaaa!ahahah

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    secondo me il lavoro delle fdo contro i danneggiamenti sulle auto altrui è inutile.....lasciando perdere i casi rari tipo i 4 ubriachi di bologna chi fa queste merdate lo fa quando non lo vede nessuno e in modo molto "stealth".....il lavoro che possono fare le forze dell'ordine è chiudere un occhio quando i proprietari riescono a beccare le merde....
    Anche se è difficile controllarsi quando si subiscono torti come questi, se si chiudesse un occhio, come dici tu, non si vedrebbe più la differenza tra gli esseri umani e gli animali; è un modo di pensare arcaico e sbagliato che, analizzando la storia, era tipico dei regimi totalitari o di civiltà antiche (legge del taglione)...
    La sola cosa che divide le persone oneste dai delinquenti è la civiltà, in questo modo non ci sarebbe più distinzione...
    Anniversario A3 3.12.2011

Chomoloco

Predefinito

Ascolta a me Rosita... sostituisci la portiera.
    Mi è successa la stessa cosa sulla Musa, portiera riparata e non sostituita. Sembrava a posto ma non lo è, c'è un leggero spiffero laterale che mi da un nervoso che non puoi capire.
    Meglio una portiera integra col montante con la piega originale.

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Anche se è difficile controllarsi quando si subiscono torti come questi, se si chiudesse un occhio, come dici tu, non si vedrebbe più la differenza tra gli esseri umani e gli animali; è un modo di pensare arcaico e sbagliato che, analizzando la storia, era tipico dei regimi totalitari o di civiltà antiche (legge del taglione)...
    La sola cosa che divide le persone oneste dai delinquenti è la civiltà, in questo modo non ci sarebbe più distinzione...
    io sono per la non violenza e la pace assoluta nel mondo e quello che tu dici è vero.... ma è anche vero che certe persone con la democrazia ,il senso civico, il rispetto del prossimo etc etc ci si puliscono il sedere e il fatto di essere denunciati o beccati sul fatto non gli incute il minimo timore perchè sanno che al massimo passano qualche problema legale e a quel punto l'unico modo per far si che queste persone non commettano piu questi crimini è andare ad usare l'unica arma valida e funzionante con questo tipo di persone....

ps:io penso che gli esseri umani hanno tanto da apprendere dagli animali.....per molte cose l'uomo è il peggiore essere vivente sulla terra...
    Ultima modifica di The Player; 04/01/2012 a 01:53:16

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Presa auto dal carrozziere e sembra tutto perfetto,esteticamente e funzionalmente però mi ha detto (ed ho notato) che quando alzo completamente il vetro fa uno scatto che prima non faceva e lui mi ha detto che può essere la cremagliera.Cos'è sta cosa?mai sentita...

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la cremagliera è una barra dentata su cui gira un ingranaggio (che è quello che fa alzare il vetro) probabilmente o si è rotto un dente o è piegata e salta
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7