raga mo provo anke io...
raga mo provo anke io...
Buongiorno a Tutti, leggendo il post un po' di giorni fa' mi sono impressionato, ed ho passato le sere seguenti a guardare i fari delle vetture che incrociavo in strada.
La mia per fortuna sembra non farlo, magari butto li una sciocchezza e' legato alla versione della 500?
La mia e' una Lounge ed e' la 1.4 16V immatricolata ad Agosto 2007 quindi una delle prime prodotte.
Sarebbe interessante verificare appunto se il problema e' generalizzato su tutte le versioni oppure no.
Oppure sono Io che guidando con gli occhiali da vista non vedo il difettowow, ma guidare senza occhiali non e' salutare per me e sopratutto per la mia cucciolotta.
Ciao
mandimandi wow
Non ha risolto nessuno?
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho una 500 da poco tempo, anche sulla mia c'è questo difetto di distorsione delle luci,il problema non può essere risolto con la sostituzione del parabrezza, lavoro in pilkington i parabrezza delle autovetture sono composti da vetro laminato, ovvero formato da due lastre di vetro e da uno strato di plastica intermedio che per quanto sottile allontana i cristalli, facendo vedere quella fastidiosa immagine sdoppiata che si accentua all'aumentare dell'inclinazione, il consiglio è cercare di guardare oltre in modo da non fissarsi su quello che si vede realmente ma su quello che ci dovrebbe interessare cioè la strada, non sprecate tempo e denaro in riparazioni e sostituzioni, il cinquino è fatto così e a me piace....
con tutti i suoi (difetti).
io ho da un mese la 500 ed mi sono accorto che sul vetro ci sono delle macchie ed e appannato lo lavato in tutti i modi ma niente da fare domani vado in fiat e gli metto davanti il problema .
in fiat mi hanno passato un pulitore vetri ,(per loro e solo colla)cmq certi aloni sono andati via .e lunedi matt gli devo lasciare la macchina per pulire meglio il vetro .va meglio rispetto a prima devo vedere col sole ,cmq il capo meccanico gentilissimomi dice guarda quando c e il sole. cmq va molto meglio devo vedere al giorno col sole come dice lui maaaaaaa
anch'io celò !! capo officina ha detto che mi fa sapere!
per ora il mio e apposto si vede alla grande , per fortuna tutto ok