Quasi quasi lo prendo,giusto per protezione in autostrada....qualche link di negozi ke vendono sto Bra???
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
eBay...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Non è specializzato o meno. Su eBay si trovano i Bra per la 500, specializzati o no, ci sono diversi produttori che li vendono.
Chi lo ha, so che lo ha comprato lì.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ok,grazie mille,seguiró il tuo consiglio![]()
ragazzi rispolvero la discussione, volevo comprare il bra per l'abarth dove lo posso trovare per ora ho trovato solo 1 venditore su ebay (taurus di torino) qualche d'uno sa consigliarmi altri siti dove trovarlo?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ovviamente non lo userei ora ma d'inverno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi