Discussione chiusa
Pagina 7 di 35
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 343

Discussione: Vendite chiuse

Chomoloco

Predefinito

Sì ma non vi sembra che per dare una rimescolata alle dotazioni di serie e agli optional sia un po' troppo sospendere la produzione?
    Per me è chiaro che bolle qualcosa di più in pentola...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si vede che sarà cambiato qualcosa in catena di montaggio, boh..ci saran ragioni tecniche..
    Com'è che blog e riviste l'ha sempre sparata grossa prevedendo o annunciando restyling/innovazioni o addirittura nuovi modelli e adesso tutto tace?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Come ero sicuro che non ci sarebbero stati restyling nel 2012 sono altrettanti sicuro che non ci sarà nessuna modifica sostanziosa..ma sono qui per essere smentito...il tempo ci saprà dire..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

fede155

Predefinito

In effetti come già detto da Olandese solo il tempo può darci le risposte che vogliamo, però io non ho mai sentito una cosa del genere! Come può fermare la produzione e non accettare neanche gli ordini? Mica cambiano stabilimento?!?? Non lo cambiano vero? Non è che arriveranno via mare le prossime 500?????Direttamente dal messico????E chi può dirlo...sto fantasticando è....

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    In effetti come già detto da Olandese solo il tempo può darci le risposte che vogliamo, però io non ho mai sentito una cosa del genere! Come può fermare la produzione e non accettare neanche gli ordini? Mica cambiano stabilimento?!?? Non lo cambiano vero? Non è che arriveranno via mare le prossime 500?????Direttamente dal messico????E chi può dirlo...sto fantasticando è....
    Ma è banalissimo, abarth lavora cosi..vuole fare questa operazione sugli optional e quindi deve forzatamente bloccare anche le vendite non saprà ancora bene cosa fare e starà decidendo nel frattempo blocca gli ordini per evitare di doversi trovare gente che ha ordinato un modello con gli xenon di serie quando invece sono diventati a pagamento e perdere un sacco di soldi...io sono convintissimo che non succederà niente di inaspettate le nostre fonti sono abbastanza convinte di ciò...poi si può sempre sbagliare nella vita
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

fede155

Predefinito

No no come ho già scritto stavo fantasticando...so che abarth non mi stupirà....anche se lo spero..

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ma è banalissimo, abarth lavora cosi..vuole fare questa operazione sugli optional e quindi deve forzatamente bloccare anche le vendite non saprà ancora bene cosa fare e starà decidendo nel frattempo blocca gli ordini per evitare di doversi trovare gente che ha ordinato un modello con gli xenon di serie quando invece sono diventati a pagamento e perdere un sacco di soldi...io sono convintissimo che non succederà niente di inaspettate le nostre fonti sono abbastanza convinte di ciò...poi si può sempre sbagliare nella vita
    Secondo te con la crisi che c'e' una casa automobilistica blocca gli ordini e le catene per rivedere i pacchetti optionals e pensarci con calma?mi sembra assurdo...secondo me o hanno problemi con fornitori oggi come oggi molte aziende chiudono e falliscono o hanno qualche problema tecnico.Tempo fa fermarono la produzione del multijet per una guarnizione difettosa della testata.Sicuramente prima o poi pensionano il tjet Fiat sul multiair sta investendo molto,non ha senso avere delle abarth tjet Italiane e altre motorizzate con il Multiair.

Con noi dal 27/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma secondo voi la produzione si blocca perche non si prendono ordini?
    ma secondo voi il prendere gli ordini impatta sullo stabilimento all'istante o quasi?

prendere un ordine è soprattutto un problema a livello informatico...di configurazione del prodotto, di nuovi codici..
    il problema principale senza andare nel dettaglio è questo.

secondo..quando si prendere un ordine, questo deve essere evaso entro X giorni, altrimenti si rischia una penale.
    ma se io prendo un ordine oggi, e lo stabilimento è in grado di elaborare questi ordini tra X piu 20 giorni...io mi sono mangiato 20 giorni e andro in ritardo...e quindi perche prendere gli ordini ora?

ci sono tanti motivi possibili

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì ma non vi sembra che per dare una rimescolata alle dotazioni di serie e agli optional sia un po' troppo sospendere la produzione?
    Per me è chiaro che bolle qualcosa di più in pentola...
    Daccordissimo

Discussione chiusa
Pagina 7 di 35
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo