Al 70% presenti anche noi![]()
![]()
Al 70% presenti anche noi![]()
![]()
Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
Cinquecentista con cuore abarthista![]()
Allora alcune novità ci sono, non sono chissa cosa però come sempre si procede bene
La giornata sarà sicuramente suddivisa in 3 periodi:
1. L'aperitivo nella piazza di paratico dove siamo stati anche l'anno scorso
2. Parcheggio delle vetture sul lungo lago di Paratico e pranzo al ristornate dove si potranno scegliere 3 menù (pizza, carne, pesce)
3. Spostamento in un'altro comune dove potremo mettere le auto in piazza e procedere con le premiazioni della giornata.
Questa è la linea di massimo, con il passare del tempo e entro la fine di questo mese pubblicheremo il programma completo e dettagliato.
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io se posso volentieri, Bello!!
Molto probabilmente ci sarò anch'io
Bene dai, speriamo di potervi dare presto maggiori informazioni...stiamo cercando di dare il massimo a tutti quelli che decideranno di partecipare al nostro evento![]()
bene bene, appena so se posso venire ve lo dico![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Speriamo tu possa essere dei nostri, abbiamo pubblicato la data con cosi largo anticipo appositamente per poter permettere a tutti di organizzarsi![]()
avete fatto più che bene appena so qualche news ve la comunico![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Giovedi pubblicheremo le prime info ufficiali come prezzi e orari...poi aggiorneremo man mano con tutte le attività della giornata![]()
ciaooo olandesevolante!!! il 30 settembre è ancora lontano ma al 99% ci sono!!!!