+ Rispondi
Pagina 7 di 35
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 350

Discussione: Blu & Me Map

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rud Visualizza il messaggio
    era sicuramente il map abbiamo visto anche la foto a terminale e costa 204 + iva (20euro + iva circa in più aftermarker).
    poi può darsi che arriverà a giugno, luglio o chissà quando e non in una settimana però era il map di sicuro...
    speriamo mi diano questo codice, magari era lo styesso che vedevano dal mio conc come ricambio però, non come accessorio

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi... il codice corretto è quello già postato. Mi è stato dato dall'ufficio acquisti della fiat. é probabile che non lo vedano ancora nei vari terminali.

è probabile che quello che vedete è lo stesso prodotto ma con l'attacco a ventosa e il cavo accendisigari... perchè lo stesso navigatore uscirà in due versioni.

chi ha la predisposizione il codice giusto è proprio quello già postato!!!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... il codice corretto è quello già postato. Mi è stato dato dall'ufficio acquisti della fiat. é probabile che non lo vedano ancora nei vari terminali.

è probabile che quello che vedete è lo stesso prodotto ma con l'attacco a ventosa e il cavo accendisigari... perchè lo stesso navigatore uscirà in due versioni.

chi ha la predisposizione il codice giusto è proprio quello già postato!!!
    si io ho dato quel codice anche al call centre, nulla di nulla nemmeno loro lo vedono! ora aspetto che mi richiamino è che mi dicano qualcose di più preciso, speriamo bene-.

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Il mio concessionario che è un concessionario esclusivamente fiat...ha ricevuto gia da dicembre una circolare dalla fiat stessa con scritto tutto quanto come si deve ordinare sia il blu & me nav che il cambio dualogic...erano insieme....nella stessa circolare...
    e li c'era scritto che l'ordinabilità del navigatore era disponibile da aprile...e così è stato...a gennaio ho ordinato la predisposizione e ad aprile il navigatore...che mi dovrebbe arrivare in giugno :>

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

anche il mio conc.è autorizzato fiat, lancia, alfa...pure abb. grosso con vari saloni...eppure il MAP non sa neppure cosa sia, non lo vede nei terminali....il NAV invece lo vede, anche se non esiste....probabilmente fiat ha gestito male questa cosa, dal momento che nemmeno al call centre sapevano cosa fosse quando ho chiamato io... comunque ancora nessuna notizia dal call centre, aspetto per domani.

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

RAGAZZI/E questa mattina sono passato in concessionaria a prendere il kit cover chiavi e il ragazzo della lineaccessori mi ha detto che domani o al max lunedi è previsto l'arrivo del mio MAP....
    ancora non ci credo...non vi preoccupate voi sarete i primi a vedere le fotine e vi farò da tester....:>:>:>

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

che fortuna... io devo ancora aspettare!!!

ho chiamato il mio conce e mi ha detto che non sono ancora in arrivo!

potresti informarti se hanno cominciato a distribuirli in generale oppure è in arrivo solo il tuo??

grazie e congratulazioni

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Oggi mi ha chiamato il concessionario...per confermarmi l'ordine del MAP...però ho un dobbio...mi ha detto che costa intorno ai 250 euro sarà lui?

io sapevo 299

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    che fortuna... io devo ancora aspettare!!!

ho chiamato il mio conce e mi ha detto che non sono ancora in arrivo!

potresti informarti se hanno cominciato a distribuirli in generale oppure è in arrivo solo il tuo??

grazie e congratulazioni
    senz'altro...quando vado a prenderlo chiedo bene...
    eppure il mio conce non ha mai avuto dubbi sull'ordine del map
    già da gennaio c'era questa comunicazione:

'' per ordinare il Blue&Me Map, il cliente dovrà ordinare il cod.54k(predisposizione Navigatore portatile a mappe Blue&Me Map) a costo zero. L'opt 54k vincola automaticamente l'opt 4j3 (Blue&Me), di serie sugli allestimenti Lounge o Sport.
    Al prezzo di 299 euro, il navigatore portatile Blue&Me Map sarà ordinabile sul sistema e-plus tramite lineaccessori. Pertanto, è fondamentale che quando viene ordinato l'opt 54K su Link, sia sempre ordinato sul sistema e-plus anche il relativo navigatore portatile.''

questa è tale e quale la circolare che è arrivata in concessionaria che mi hanno stampato sommato a due pagine di spiegazione del navigatore e del cambio robotizzato dualogic...e dovrebbe essere una circolare del dicembre 2007 gennaio 2008...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Infatti ho visto le foto del tuo garage e hai la stessa identica predisposizione che ho anch'io...

Anche io ho l'ordine del navigatore risalente ancora al 7 gennaio e... per ora quegli incopetenti non hanno ancora notizie certe... parlano di giugno!!!

+ Rispondi
Pagina 7 di 35
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Permessi di invio