Fatti poco più di 1300.....12,3 km/l. 80% in città senza intoppi di traffico. Il resto in montagna con forti salite. Ho usato poco il tasto sport, sicuramente per i sorpassi e x qualche partenza a razzo ai semafori.
Fatti poco più di 1300.....12,3 km/l. 80% in città senza intoppi di traffico. Il resto in montagna con forti salite. Ho usato poco il tasto sport, sicuramente per i sorpassi e x qualche partenza a razzo ai semafori.
io dopo aver percorso 1.500 km sono arrivato a farci 14.8 non male direi)) solo che quando pesti addioooo hehehehe
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
Io non vado oltre i 10sempre usato tasto sport e piede un pò pesantino
![]()
Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga![]()
...infatti penso che quando si è da soli in macchina e non si ha una particolare fretta tanto vale andare tranquilli...perchè prima o poi ti capita che devi superare uno che va lento..magari lo spazio per effettuare il sorpasso è breve.....quindi sei costretto ad usare il tasto sport e dare giù col gas. Per non parlare poi dei samafori rossi...io cerco sempre di arrivarci in "pole position" per poi scattare via veloce e vedere dallo specchietto che le altre macchine le hai ormai perse....eh eh eh...![]()
Ovviamente è una battuta ma insomma ho fatto 1000 km, e sono sui 13,4 l /100 km.
è vero che deve assestarsi, xo leggo di abarthisti che fanno i 11-12, considerando che al lavoro vado a piedi, tante vale avere una macchina che se consuma un po però mi da soddisfazione![]()
la mia non era una battuta ma la verità
comunque te fai 13,4l/100 km credo che gli 11-12 siano km al litro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi