+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: consumo abarth

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fatti poco più di 1300.....12,3 km/l. 80% in città senza intoppi di traffico. Il resto in montagna con forti salite. Ho usato poco il tasto sport, sicuramente per i sorpassi e x qualche partenza a razzo ai semafori.

  2. #2
    L'avatar di maso

    Con noi dal 21/03/2010
    Residenza: siena
    Provincia: Siena
    Messaggi: 379

    Italy
     maso non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io dopo aver percorso 1.500 km sono arrivato a farci 14.8 non male direi )) solo che quando pesti addioooo hehehehe
    io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere

  3. #3
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io non vado oltre i 10 sempre usato tasto sport e piede un pò pesantino

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Io non vado oltre i 10 sempre usato tasto sport e piede un pò pesantino
    Caspita davvero pesante eh?? Usala in normal ogni tanto se non vuoi svenarti dal benzinaio!!!

  5. #5
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga

  6. #6
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga
    E lo so bene! Ma visti i prezzi folli della benza bisogna tenere a bada gli spiriti bollenti,almeno quando la usi normalmente per fare magari delle commissoini e non per puro divertimento...

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga
    È vero, non ti fa più scendere

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...infatti penso che quando si è da soli in macchina e non si ha una particolare fretta tanto vale andare tranquilli...perchè prima o poi ti capita che devi superare uno che va lento..magari lo spazio per effettuare il sorpasso è breve.....quindi sei costretto ad usare il tasto sport e dare giù col gas. Per non parlare poi dei samafori rossi...io cerco sempre di arrivarci in "pole position" per poi scattare via veloce e vedere dallo specchietto che le altre macchine le hai ormai perse....eh eh eh...

  9. #9
    volkov

    Predefinito

    Ovviamente è una battuta ma insomma ho fatto 1000 km, e sono sui 13,4 l /100 km.
    è vero che deve assestarsi, xo leggo di abarthisti che fanno i 11-12, considerando che al lavoro vado a piedi, tante vale avere una macchina che se consuma un po però mi da soddisfazione

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    la mia non era una battuta ma la verità

    comunque te fai 13,4l/100 km credo che gli 11-12 siano km al litro

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumo olio
    Da Wannabe nel forum Motore
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/08/2014, 11:00:44
  2. consumo e pneumatici
    Da steu nel forum 1.2 8v
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/04/2011, 09:19:13
  3. Consumo Medio
    Da Mario nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 16:55:18
  4. consumo olio
    Da tunerz nel forum Motore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/07/2009, 13:21:24
  5. differenza tra consumo medio A e consumo medio B
    Da aquila86 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 14:46:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi