ecco...chiave da 17...un'altra spesa. aspetto di tornare a casa dei miei...lì ho tutto!
i bulloni dove sono? devo comprarli? non li vedo dentro il baule!!!
ecco...chiave da 17...un'altra spesa. aspetto di tornare a casa dei miei...lì ho tutto!
i bulloni dove sono? devo comprarli? non li vedo dentro il baule!!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
sono quelli che tengono i sedili mi frughi..
sono due, usa quello più in basso.. ; )
grazie andrè, grazie super! ho capito la procedura...vi farò sapere...lunedi...non penso di metterci mano prima. avrò un fine settimana...hemm...come dire...con molte cose da fare! eheheh!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ma poi ho visto delle altre retine che si mettono ai lati del bagagliaio qualcuno le ha? tra l'altro costano uno sproposito....
eccole io voglio pure queste, strautili
http://www.fiatshop.com/shop/catalog...682b833b29d8d5
si, costano un botto! purtroppo i prezzi sono questi. prendere o lasciare.
non capisco come si ancorano visto ke non c è nessuna vite in quel punto
invece in alto dove vanno attaccati i ganci della rete? ci sono due buchi con dei ferri (non so come chiamarli) cromati! vanno messi lì?
tra un pò andrò a comprare la chiave 17 (giusto???) dai cinesi e ci proverò!
per fissare la rete in alto devo abbassare i sedili? o no?
grazie andrea500!
si abbassi i sedili, ci sono i ganci dove si incastrano i sedili, li agganci la rete poi rimetti i sedili..dagli un colpo convinto.. ; )