ciao ragazzi, ho un sotto le molle del kit essesse, ma ci sono molle che censentono di ribassare ulteriormente sul mercato?
ciao ragazzi, ho un sotto le molle del kit essesse, ma ci sono molle che censentono di ribassare ulteriormente sul mercato?
Penso che ci siano molle piu' basse... ma gia' mettendo solo le molle l'ammortizzatore lavora male... se abbassi ancora di piu' con 20.000km massimo ti trovi con i 4 ammortizzatori da cambiare
si infatti era quello che pensavo GoRdo6lSiCl6, a sto punto se devo fare una cosa fatta bene vado di b14, volevo solo cambiare estetica perchè non faccio pista e uso la macchina solo su strada..comunque ti ringrazio per la risposta![]()
Non e' perche' si fa solo pista che si cambiano le sospensioni.... Io ci ho fatto 4 pistate ma il 95% dell'auto la uso nella quotidianita' per tragitto casa - lavoro o per giretti domenicali in allegria... sicuramente delle buone sospensioni ti faranno apprezzare di piu' la guida sportivetta della nostra macchinetti :-) . Se pensi che i b14 siano troppo estremi (dipende dalle strade che hai intorno a te) puoi sempre andare di Kit Koni che dicono essere un sostituto valido un pelo meno rigido
ma guarda io ho preso il cinquino già kittato essesse..smontando una ruota ho visto le molle, vabbè sono rosse, però non c'è sctitto nulla sulla molla quindi volevo capire una cosa, gli ammortizzatori sono koni, ma le molle cosa sono? Eibach pro kit o altro? perchè la vorrei un pelo più bassa dietro.. x quanto riguarda le strade qui lasciamo stare va..
@nik 79 e' piu' specializzato in me sulle molle fornite col kit SS, a seconda dell'anno sono state cambiate tipologie di molle...
ok ti ringrazio ancora![]()
raga, ho da poco montato le prokit, ora abbassandomi dietro alla macchina, ho provato col dito per sentire quanto spazio c'e' tra tampone e piattello.... ci passa giusto un dito, è normale? ma poi il tampone un po' su muove oppure è secco?
Scusate il quasi off-topic.
Qualcuno saprebbe dirmi che ammortizzatori sono??
Si, sono dei Koni, almeno cosi c'è scritto. Ma ho provato a cercare quei numeri di serie e non li ho trovati da nessuna parte. Poi io mi chiedo, se fossero aftermarket non dovrebbero essere colorati(oro)?? mentre se fossero parte del kit esseesse Koni dovrebbero essere marchiati Abarth??
grazie
Ciao a tutti, ho letto tutti i post riguardo alla sostituzine delle molle..... Per farla breve insomma le monto o no le molle?
Io le monterei solo per estetica e una guidabilitå migliore.
Poi meglio Eibach pro kit o h & r ?
Oppure è sbagliato mettere le sole molle? Conviene mettere l'intero assetto?
spero di essere stato chiaro.. grazie ragazzi