Si i cerchi sono nuovi... è l'offerta la piu economica e valida che ho trovato... con le coppe vintage mi costava in tutto 200 CHF di più...![]()
Si i cerchi sono nuovi... è l'offerta la piu economica e valida che ho trovato... con le coppe vintage mi costava in tutto 200 CHF di più...![]()
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...
Io abito a 1000 mt circa e la migliore soluzione a mio avviso è rappresentata da 4 cerchi di ferro da 14 con gomme termiche Good Year UG7 e catene a bordo solo per particolari esigenze perchè le catene ti portano dappertutto, le termiche no!399399399
oggi sono andato dal gommista a farmi far un preventivo x 4 gomme da 16 uffi uffi 495 euri a me sembra una ladrata nn sò proprio cosa fare
550 € circa per 4 cerchi in lega da 14" con 4 michelin invernali .. è un buon prezzo?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Bhè direi proprio di si!! Se non hai usato canali privilegiati low cost direi proprio di si.... io per 4 cerchi in ferro nuovi imballati, + 4 gomme nankang 297 € e spicci!!!!!Se tu hai preso 4 cerchi in lega e 4 gomme di marca buona, hai avuto un ottimo prezzo caro super!!!!
io per 4 pirelli sottozero 205/40-17 ho speso 700 euro... non mi sembra molto visti i prezzi vostri.
io preferisco 4 cerchi di ferro e 4 gomme invernali basta che nn mi danno la multa e poi 297 euro mi sembra un buon prezzo
io optero' per le put&go,e se mi fermano(penso capiti una volta nella vita ke ti controllino le catene a bordo) diro' ke le ho comprate su media shopping,e faro' capire a quello della stradale che me le ha vendute il suo capo quindi di nn rompere!![]()
IL RISTORANTE DOVE I 500ISTI SON SEMPRE GRADITI OSPITI
http://WWW.DARPRADO.COM
se ti fermano sono cavoli a volte in montagna cè il posto degli sbirri e se nn monti le catene nn ti fanno passare e gli puoi dire quello che vuoi ma nn funziona