+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105

Discussione: Consiglio scelta 500

Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma

Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

Predefinito

il blu penso di scartarlo perchè può avere solo gli interni grigi, è stupendo quello nuovo perchè cangiante ma per ora rimango sulla scelta ROSSO o GRIGIO :-) gli interni penso al 90% rosso/avorio .....
    sabato sono andata in concessionario ma il ragazzo che ci aveva fatto il primo preventivo non era in turno quindi tornerò nei prox giorni...intanto rifletto!!
    sicuramente anche grazie ai vostri consigli ho le idee MOOOLTO piu chiare.
    a meno di sconti spaventosi ulteriori prenderò la pop star con qualche optional (no volante) tipo ESP e il sedile regolabile in altezza perchè mi sentirei piu comoda nella guida con il sedile leggermente piu alto. poi sto pensando ai sensori temperatura esterna se metterli o meno. Spero cmq in uno sconto ahahahahaha... qualcosa regalano ogni tanto o no??

L'avatar di Daniel_Walker

Con noi dal 14/03/2013
    Provincia: Chieti

Italy
     Daniel_Walker non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    il blu penso di scartarlo perchè può avere solo gli interni grigi, è stupendo quello nuovo perchè cangiante ma per ora rimango sulla scelta ROSSO o GRIGIO :-) gli interni penso al 90% rosso/avorio .....
    sabato sono andata in concessionario ma il ragazzo che ci aveva fatto il primo preventivo non era in turno quindi tornerò nei prox giorni...intanto rifletto!!
    sicuramente anche grazie ai vostri consigli ho le idee MOOOLTO piu chiare.
    a meno di sconti spaventosi ulteriori prenderò la pop star con qualche optional (no volante) tipo ESP e il sedile regolabile in altezza perchè mi sentirei piu comoda nella guida con il sedile leggermente piu alto. poi sto pensando ai sensori temperatura esterna se metterli o meno. Spero cmq in uno sconto ahahahahaha... qualcosa regalano ogni tanto o no??
    Ciao Bea,
    in sostanza il preventivo che ti hanno fatto per la popstar con esp e sedile quanto ti è venuto? il colore cambia "solo" di 410€ per questo anch'io (che sto valutando le tue stesse identiche opzioni) stavo pensando al grigio carrara con gli interni rosso/avorio.

Fammi sapere quanto ti hanno offerto come prezzo finale...per quanto riguarda la polizza di assicurazione con finanziamento sava te l'hanno proposto?

Con noi dal 13/03/2013

Italy
     andreabea non è in linea
    Grigio imprevedibile

Predefinito

non ho il preventivo sotto mano. cmq se la memoria non mi inganna mi hanno proposto POP STAR (grigio carrara) con ESP 11900 € (inclusa iva ipt e le varie voci). però non avevo chiesto il sedile e i poggiatesta perchè non sapevo fossero esclusi. sono andata sabato proprio per farmi rifare il preventivo includendo queste altre cose ed avere un prezzo finale, ma devo tornarci.
    questo è il prezzo del nuovo. mi hanno proposto il finanziamento sava con polizza per 5 anni, ma ho chiesto un altro a tasso zero senza polizza per 36 mesi perchè la questione polizza non mi piace molto, ho paura sia un pò una fregatura.

a te quanto ti hanno fatto?

L'avatar di Maci

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

Predefinito

@andreabea 11900 colo con ESP ????

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Maci - tieni conto che lei la prenderebbe Easypower, quindi non è un brutto prezzo, anche se si può fare di meglio, secondo me.

@andreabea - mettici anche i fendinebbia, che quelli non li puoi aggiungere dopo e i tappi neri sono tristi!!

L'avatar di Maci

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

Predefinito

ah vero era easypower non ci avevo pensato...

L'avatar di Maci

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

Predefinito

@mazoku tornando al colore, bianco secondo me è unica e bellissima....ma ormai ce ne sono troppe in giro, azzurro volare ne ho viste poche e secondo me è un bel colore, però da qualche parte ho letto che vuoi mettere le calotte azzurro volare...fallo perché secondo me verrebbe benissimo, poi coi cerchi in lega che metterai ancora meglio

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Maci - bianco è la morte sua, però - come giustamente dici anche tu - bianche ce n'è veramente tantissime. Il mio sogno era prenderla gialla, ma hanno tolto il Giallo Birichino dal listino pochi giorni prima che l'ordinassi e quando ho fatto l'ordine avevo pochissima scelta: bianco, nero, rosso, 2 grigi, azzurro, bianco perlato. L'azzurro mi piaceva, ma tutti a dirmi "Poi ti stufi" e cose del genere e io scema li ho ascoltati. Però ora sto cercando le calotte: appena le trovo, le faccio azzurre e le monto. Così almeno un po' di azzurro ce l'ho lo stesso!

Con noi dal 13/03/2013

Italy
     andreabea non è in linea
    Grigio imprevedibile

Predefinito

si verrebbe 11650 senza nessun optional. non so se è tanto. ho girato almeno 5 concessionari a Roma e dintorni ed era il prezzo piu basso. ovvero gli altri mi proponevano tutti pronta consegna a 12000 magari con colore extra ma senza altri optional. comprensivi ovviamente di ipt ecc...
    alla fine mi sono stufata perchè il prezzo era identico ovunque e non credo che se girassi altri 10 concessionari a Roma cambierebbe qualcosa. forse dovrei cambiare regione! :-)

Con noi dal 13/03/2013

Italy
     andreabea non è in linea
    Grigio imprevedibile

Predefinito

maz.....non potrei mai avere una 500 bianca /azzurra hihihihihihihi :-p mio marito gradirebbe (scherzo ovviamente)

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo