
Originariamente inviata da
andreabea
il blu penso di scartarlo perchè può avere solo gli interni grigi, è stupendo quello nuovo perchè cangiante ma per ora rimango sulla scelta ROSSO o GRIGIO :-) gli interni penso al 90% rosso/avorio .....
sabato sono andata in concessionario ma il ragazzo che ci aveva fatto il primo preventivo non era in turno quindi tornerò nei prox giorni...intanto rifletto!!
sicuramente anche grazie ai vostri consigli ho le idee MOOOLTO piu chiare.
a meno di sconti spaventosi ulteriori prenderò la pop star con qualche optional (no volante) tipo ESP e il sedile regolabile in altezza perchè mi sentirei piu comoda nella guida con il sedile leggermente piu alto. poi sto pensando ai sensori temperatura esterna se metterli o meno. Spero cmq in uno sconto ahahahahaha... qualcosa regalano ogni tanto o no??