I miei amici ormai si sono rassegnati... ogni volta che incrocio un'altra ciakkarella mi affaccio e strombazzo : ) ........ mai ricambiato T_T manco a dire... mah salutiamolo, magari ci conosciamo e non ho capito chi sia....
I miei amici ormai si sono rassegnati... ogni volta che incrocio un'altra ciakkarella mi affaccio e strombazzo : ) ........ mai ricambiato T_T manco a dire... mah salutiamolo, magari ci conosciamo e non ho capito chi sia....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Nessuno che mi sfanali amichevolmente! Anzi..devo dire che il mio cinquino passa per auto "arrogante" (sarà per il 5 sul cofano?!)...insomma se per caso sbaglio corsia e metto una freccia nessuno fa passare...e guardan male! Uff!!! Manco fossi in giro con un tuning estremo e fendinebbia accesi alle 2 del pomeriggio!
bah..dipende! a me qualcuno fa passare altri no...come faccio io con gli altri..dipende dal flusso del traffico.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
39937 funzionano ad intermittenza...a volte compaiono alcune faccine a volte altre. non è uscita quella volevo...ritento, la prossima volta sarò più fortunato.
fine OT pardon!12
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Allora non sono l'unica malata mentale... bene, bene.. in psichiatria sarò in ottima compagnia!
Io normalmente urlo un "AMOOOOOREEEEEEEE" e poi saluto con la zampina ma ovviamente nessuno mi fila...... ragazze tiratevela di meno che poi si strappa.. e ragazzi, la cavalleria è proprio morta!!! (N.B. VALE SOLO PER CHI NON MI SALUTA ihih!)
PS per quanto riguarda i nonni (e le nonnine) alla guida, invece, non perdete tempo a salutarmi... guardate la strada! Sapete com'è, non vi vorrei vedere troppo da vicino, soprattutto in mezzo ai miei fari =)
IO ho cambiato strategia aspetto fino'all'ultimo e poi saluto
Pero' devo dire che chi non saluta almeno mi manda un sorrisino,( non tutti chiaramente),,e' gia' meglio di niente
Chi non lo fa non ha "capito niente" di quest'auto !!e non la merita...ma peggio per loro...baby11111
io continuo
ciao
ragazzi io la mia 500 la sto ancora aspettando...ma quando incrocio le altre soprattutto se sono parcheggiate mi fermo ad ammirarle le gurdo da dentro per vedere se è una gemella della mia....è diventato un chiodo fisso!!! nn vedo l ora di averla tra le mani....dudule16dudule16dudule16dudule16