+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Da cosa te ne sei accorta che il motore "sfiatava"? PErchè io ho controllato il livello del liquido ed è al di sotto del livello max.
    Inizialmente ho pensato che avessero inserito una quantità di liquido refrigerante palesemente superiore al livello massimo consentito, perchè quando controllai i livelli il giorno dopo il ritiro della macchina, dalla vaschetta di espansione usciva tanto di quel paraflù da imbrattare tutta la zona circostante! Mi sono subito preoccupata tanto da aspettare che si raffreddasse il motore per aprire la vaschetta e prelevare un pò del liquido per ripristinare il livello corretto. Avevo addirittura ipotizzato che avessero messo il liquido lavavetri nella vaschetta sbagliata, perchè di liquido dentro ce n'era davvero troppo!
    Ora non so proprio a cosa attribuire questo problema, se effettivamente ad una distrazione dei meccanici o a qualcosa di più serio...

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Se vuoi mandami via pm la matricola del motore (dovresti trovarla sia sul libretto sia nel cofano, da qualche parte... su una targhetta insieme al telaio) che facciamo un controllo incrociato
    Vale per tutti quelli che rientrano in quel range di telai! Se il vostro telaio non c'è... è inutile, siete salvi.
    Grazie mille Luca, sei gentilissimo!... ora controllo subito e ti mando via PM il numero...

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy Caspita

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Inizialmente ho pensato che avessero inserito una quantità di liquido refrigerante palesemente superiore al livello massimo consentito, perchè quando controllai i livelli il giorno dopo il ritiro della macchina, dalla vaschetta di espansione usciva tanto di quel paraflù da imbrattare tutta la zona circostante! Mi sono subito preoccupata tanto da aspettare che si raffreddasse il motore per aprire la vaschetta e prelevare un pò del liquido per ripristinare il livello corretto. Avevo addirittura ipotizzato che avessero messo il liquido lavavetri nella vaschetta sbagliata, perchè di liquido dentro ce n'era davvero troppo!
    Ora non so proprio a cosa attribuire questo problema, se effettivamente ad una distrazione dei meccanici o a qualcosa di più serio...
    ma allora se è così la mia la controllerò da cima a fondo prima di portarla fuori dal concessionario
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Con noi dal 20/11/2007

Italy
     Biricchino78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho controllato proprio ieri i livelli di olio motore e paraflu.....e quest'ultimo è tra il livello minimo e il massimo, l'olio invece è al max......oggi ricontrollerò ancora. Anche se il mio telaio non rientra in quella numerazione, meglio stare all'occhio.....
    Speriamo in bene.....
    ho però una domanda x chi ha avuto questo problema: durante il check effettuato dalla centralina al momento dell'accensione, veniva segnalato qualcosa da una spia, oppure no?

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho controllato per sicurezza la mia immatricolata il 25 gennaio è fuori di qualche migliaio dai telai incriminati...

L'avatar di vivivale

Con noi dal 21/02/2008
     vivivale non è in linea

Predefinito

ma è possibile che la fiat non dia notizie?????

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Speriamo che non ci siano grossi ritardi (e non ci dovrebbero essere) e che sopratutto sistemino bene il problema (cosa di cui non ho dubbi). È da 3 mesi che aspetto per il mio cinquino e ne mancano ancora 3 per la consegna. Non credo che qualche giorno cambi niente.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 20/11/2007

Italy
     Biricchino78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non so fino a che punto possa fare testo la data di immatricolazione.....la mia è stata immatricolata il 5 febbraio, ma il num di telaio è 64.....

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Buona Fortuna a tutti !!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biricchino78 Visualizza il messaggio
    ho però una domanda x chi ha avuto questo problema: durante il check effettuato dalla centralina al momento dell'accensione, veniva segnalato qualcosa da una spia, oppure no?
    nessuna spia accesa, nel mio caso, nè temperatura anormale... e se non avessi avuto l'accortezza di sollevare il cofano e controllare probabilmente non me ne sarei neanche accorta!

+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo