+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86

Discussione: Fiat Vergogna

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Angry

ragazzi la mia situazione è critica, ho una voglia matta di bestemmiare in tutte le lingue del mondo, ma perchè prendersela con Lui!?!?!
    la mia 500 l'ho ordinata(purtroppo) l'8 sett 2007 con esp cerchi da 16 1,3 mjet colore grigio per bene, insomma niente di eccezionale.
    il concessionario mi aveva detto a voce che l'arrivo previsto era per dicembre/gennaio, a gennaio non è arrivato e allora apro la segnalazione all FIAT, vengo ricontattato a metà febbraio e mi viene assicurata la data di consegna:"IL 4 MARZO"...... ma di quale anno??????????? oggi siamo al 12 marzo e della mia 500 nessuna notizia, nessuno si è degnato di ricontattarmi e darmi spiegazioni, scuse e informazioni.sono stato io a chiamare due volte il concessionario e due volte il call center.... ma niente, non si sa nulla, l'unica cosa che mi hanno detto è che forse è ferma in qualche parte in Italia, ma non si sa dove.... MA PORCO .......
    ho una voglia pazza di annullare il contratto, penso che lo farò a breve, sicuramente la mia 500 la venderanno, ma è anche sicuro che hanno perso un POTENZIALE cliente attuale e futuro...
    MAI PIU' FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peluffo Visualizza il messaggio
    ragazzi la mia situazione è critica, ho una voglia matta di bestemmiare in tutte le lingue del mondo, ma perchè prendersela con Lui!?!?!
    la mia 500 l'ho ordinata(purtroppo) l'8 sett 2007 con esp cerchi da 16 1,3 mjet colore grigio per bene, insomma niente di eccezionale.
    il concessionario mi aveva detto a voce che l'arrivo previsto era per dicembre/gennaio, a gennaio non è arrivato e allora apro la segnalazione all FIAT, vengo ricontattato a metà febbraio e mi viene assicurata la data di consegna:"IL 4 MARZO"...... ma di quale anno??????????? oggi siamo al 12 marzo e della mia 500 nessuna notizia, nessuno si è degnato di ricontattarmi e darmi spiegazioni, scuse e informazioni.sono stato io a chiamare due volte il concessionario e due volte il call center.... ma niente, non si sa nulla, l'unica cosa che mi hanno detto è che forse è ferma in qualche parte in Italia, ma non si sa dove.... MA PORCO .......
    ho una voglia pazza di annullare il contratto, penso che lo farò a breve, sicuramente la mia 500 la venderanno, ma è anche sicuro che hanno perso un POTENZIALE cliente attuale e futuro...
    Probabilmente è ferma per la questione del 1.3 M-jet.
    Evidentemente deve essere riparata e magari è ferma in qualche centro di smistamento.
    Chiedi al conce se ha il numero di telaio, puoi verificare se rientri nel lotto con i motori che hanno bisogno della riparazione.
    Ecco i numeri di telaio interessati dall'intervento.
    Telai interessati: da 75419 a 88594. Non sono 13175 macchine eh... ma solo le mjet comprese tra quell'intervallo, ovvero 1967.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    in questo caso pero il concessionario a fatto promesse che poi non ha voluto mantenere

la mia 500 lo ordinata 19 giorni dopo la tua e mi sarebbe dovuta arrivare 20 giorni prima della tua data di consegna invece lo ritirata perfino in anticipo di
    15 giorni ed quassi full optional eppure lo avuta perfino in anticipo ti allego sotto sia tempi di consegna che accessori acquistati fa un po tu se questa non e efficienza.

ti basta come risposta -^_^-

ordinata il 19/12/2007

arrivata il 14/02/2008 in 56 giorni

consegnata il 25/02/2008 con 14 giorni di anticipo

data di consegna prevista 10/03/2008

Optional extra serie
    -Climatizzatore automatico con filtro antipolline
    -Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta
    -Sensore di parcheggio posteriore
    -Kit cromo (corn. raschiav., inser. paraurti ant. e post.,term. di scarico e
    cor.leva cambio cromati)
    -ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità ASR/MSR,HBA,Hill Holder
    -Fendinebbia
    -Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione
    -Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
    beato te che ti è arrivata così presto..cmq dipende da molte varianti: varia anche dall'importanza del concessionario (se è + grande ha maggiori ordini) o se aveva già mandato una richiesta di 500 con ordini modificabili oppure anche da quanti concessionari ci sono in una determinata zona (se ce ne sono tanti tutti vicini ne arrivano meno allo stesso concessionario x "accontentare" tutti)

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

per annullare il contratto devono passare 61 giorni dopo la data di consegna
    prevista

queste cose le fa anche la Volkswagen un mio amico aveva ordinato la fox
    che a tempi di consegna di 4 mesi e dopo 7 non era ancora arivata e a annullato il contratto

ha per loziolollo in concessionario in questione e pirola

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    beato te che ti è arrivata così presto..cmq dipende da molte varianti: varia anche dall'importanza del concessionario (se è + grande ha maggiori ordini) o se avevaordini modificabili oppure anche da quanti concessionari ci già mandato una richiesta di 500 con sono in una determinata zona (se ce ne sono tanti tutti vicini ne arrivano meno allo stesso concessionario x "accontentare" tutti)
    veri primi due punti l'ultimo non tanto visto che lo pressa in una città subito fuori da Milano

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Thumbs down

voglio assolutamente annullare il cotratto... mi prendo una CLASSE A AZIENDALE, e vaffanculo alla FIAT.
    vorrei solo sapere una cosa da voi, se la sapete, nel mio contratto non c'è una data di consegna, ma dall'ordine sono passati quasi 200 giorni, quindi posso annullare tranquillamente il contratto vero?? non possono farmi storie giusto?? cioè sono passati 6 mesi e mezzo e penso di avere tutto il diritto, anche per legge di disdire l'ordine.... ditemi la vostra....

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Non dargliela di vinta,dopo un'attesa così lunga faresti loro un gran favore!!!Vedrai che l'attesa è quasi finita...io me lo sono imposto...aspettare...poi quando finalmente arriverà PRETENDERO' un forte sconto per l'incredibile attesa e le troppe prese in giro(a me verbalmente avevano garantito sarebbe arrivata i primi di gennaio...)
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Non dargliela di vinta,dopo un'attesa così lunga faresti loro un gran favore!!!Vedrai che l'attesa è quasi finita...io me lo sono imposto...aspettare...poi quando finalmente arriverà PRETENDERO' un forte sconto per l'incredibile attesa e le troppe prese in giro(a me verbalmente avevano garantito sarebbe arrivata i primi di gennaio...)
    anche io la pensavo come te e mi ero già accordato con il concessionario, ma al momento del saldo nessuno ha voluto fare sconti! se vuoi un consiglio vai dal concessioanrio prima che ti arrivi l'auto e fatti mettere nero su bianco lo sconto che dovranno farti al momento del saldo... altrimenti ti ritrovi come me che ho dovuto pagare tutto fino all'ultimo euro!

A dimenticavo, il sig. Ba*****a mi ha richiamato e mi da detto che loro come fiat non possono fare nulla riguardo ad un contatto stipulato da un concessionario, anche se si comporta in maniera disonesta, se non c'è nulla nero su bianco è sempre la mia parola contro quella del concessionario e quindi la FIAT non può fare nulla. Io l'ho salutato dicendogli che la prossima volta che andrò in una concessionaria fiat mi porterò dietro un avvocato o un notaio così nessuno proverà più a fregarmi! ROBA DA MATTI!!!

Giusto per fare un paragone tra case serie... mio padre l'anno scorso ha ordinato un'audi A4 nuova... ha avuto più di mese di ritardo nella consegna (dovuto all'audi e non al concessionario) e volete sapere come è stato "ricompensato"?... lui aveva ordinato il sistema di navigazione normale monocolore (valore 1600€) l'auto invece è arrivata con il navigatore Audi Navigation Plus (polifunzionale a colori del valore di 2500€).... scusate la serietà!!!!!

MAI PIU' FIAT!!!!
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono esterefatta nel sentire ciò che ti è successo.
    Credo che le colpe siano sopratutto del concessionario, che con superficialità ha fornito date di consegna non confermate dalla fabbrica.
    E' vero, il numero di ordini che ha avuto la cinquecento è stato di gran lunga maggiore alle previsioni dei dirigenti dell'azienda, però sono sicura che nello stato attuale di rifacimento dell'immagine la Fiat ha tutta la sua intenzione di non deludere i suoi clienti, perché sa che un cliente deluso si rivolge a costruttori stranieri e non torna più (giustamente!).
    Io posso raccontare la mia esperienza, ho acquistato la vettura dal più grande concessionario Fiat della mia regione nel mese di Novembre 2007.
    Ho subito stipulato un "patto chiaro", in cui il concessionario per iscritto si è impegnato a rispettare determinate regole di vendita.
    L'ordine è stato trasferito in tempo reale sul sistema informatico Fiat, ho ricevuto dopo pochi giorni (credo 2, ma c'era di mezzo la Domenica) la conferma dell'acquisizione del numero d'ordine della vettura e la comumunicazione della necessità di modificare alcuni optional che non erano compatibili con l'ordine (sedile regolabile in altezza senza cassetto sotto sedile passeggero).
    Mi è stato prospettata la consegna della vettura per Gennaio 2008.
    La vettura è arrivata a fine Dicembre 2007!!!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta, e spero di non dare fastidio a nessuno con quello che sto per scrivere. Vorrei solo condividere con voi il profondo senso di disagio e di impotenza che mi pervadono grazie alla FIAT ed alla sua "ottima" rete di concessionari.

Per chi non lo sapesse, il tutto ha inizio il giorno dopo la presentazione ufficiale, cioè quando ho ordinato la mia 500 1,2 sport bianco giogioso. E' inutile che vi racconti tutto quello che ho passato per ben otto mesi, continuamente rimbalzato dal concessioario al call center fiat. Preciso solo che in una mia visita in concessionaria a dicembre, dato che eravamo già due mesi oltre la data di consegna pattuita (purtroppo solo a voce e non scritta sul contratto), ho chiesto che il prezzo della vettura fosse rivisto al momento dell'arrivo, quindi io mi impegnavo a non annullare il contratto e loro si impegnavano a venirmi in contro al momento del saldo.
    Il problema è sorto una settimana fa, quando mi chiama la concessionaria dicendomi che la vettura è arrivata... io felice come una pasqua vado da loro con una parte in assegno circolare ed un'altra in contanti.... parlo con la segretaria e mi dice che non se ne parla di sconti.... chiamano il venditore e mi dice che non è vero che a dicembre mi ha detto che avremmo ritrattato il prezzo... chiamano il capo vendite e mi dice che loro non possono farmi nulla... la colpa è della fiat e a loro NON INTERESSA!!!!!!!!
    Cioe' io ho aspettato 8 mesi... 6 in più rispetto a quelli pattuiti al momento della firma del contratto.... ho rinunciato ad ogni sconto dato che stavo ordinando la vettura il giorno dopo la presentazione (quindi nel momento di massima richiesta).... ed ora dopo un tale dissevizio, mi sento dire che la concessionaria non ha alcuna intenzione di rimetterci nemmeno un ero...
    Facendo mente locale solo io ho da perdere in questa situazione.... se annullo il contratto, a loro lascio una 500 in pronta consegna da rivendere immediatamente ed io mi ritrovo a dover ricominciare da capo in un altra concessionaria. ROBA DA MATTI!!!
    E non è una questione di soldi... quest'auto doveva essere un regalo per la mia ragazza! E' una questione di principio...
    Davvero sono arrivato ad odiare questa 500... io l'ho ordinata quando non se ne vedeva nemmeno una in giro ed ora invece la città ne è piena!!

Per vostra informazione, la concessioanria è la ex SODICAR sulla via nazionale adriatica a PESCARA, attualmente del gruppo Di Risio, DR ITALIAN BRANDS.

PS. il prossimo che mi dice di compare un'auto italiana per il nazionalismo giuro che lo prendo a calci in faccia!
    Beh il detto moto jap, macchine tedesche e donne italiane non è mai stato + azzeccato. anche tu appassionato di made in jap? Parlando di 2 ruote ovviamente...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    anche io la pensavo come te e mi ero già accordato con il concessionario, ma al momento del saldo nessuno ha voluto fare sconti! se vuoi un consiglio vai dal concessioanrio prima che ti arrivi l'auto e fatti mettere nero su bianco lo sconto che dovranno farti al momento del saldo... altrimenti ti ritrovi come me che ho dovuto pagare tutto fino all'ultimo euro!

A dimenticavo, il sig. Ba*****a mi ha richiamato e mi da detto che loro come fiat non possono fare nulla riguardo ad un contatto stipulato da un concessionario, anche se si comporta in maniera disonesta, se non c'è nulla nero su bianco è sempre la mia parola contro quella del concessionario e quindi la FIAT non può fare nulla. Io l'ho salutato dicendogli che la prossima volta che andrò in una concessionaria fiat mi porterò dietro un avvocato o un notaio così nessuno proverà più a fregarmi! ROBA DA MATTI!!!

Giusto per fare un paragone tra case serie... mio padre l'anno scorso ha ordinato un'audi A4 nuova... ha avuto più di mese di ritardo nella consegna (dovuto all'audi e non al concessionario) e volete sapere come è stato "ricompensato"?... lui aveva ordinato il sistema di navigazione normale monocolore (valore 1600€) l'auto invece è arrivata con il navigatore Audi Navigation Plus (polifunzionale a colori del valore di 2500€).... scusate la serietà!!!!!

MAI PIU' FIAT!!!!
    Purtroppo carta canta.
    Al giorno d'oggi deve essere tutto scritto nero su bianco, già così c'è gente che cerca di fregare lo stesso.
    A mio padre, che ha acquistato una Punto II serie, la concessionaria ha ritardato la consegna di una settimana pur avendo l'auto lì, bella e pronta.
    Per scusarsi gli hanno regalato un'autoradio con CD Kenwood.
    Non sono i 900 euro guadagnati da tuo padre però è meglio di niente.
    Diciamo che l'omaggio è stato proporzionale al valore della macchina. (faccina che sorride)
    Non tutte le concessionarie Fiat fanno schifo!!
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo