ragazzi la mia situazione è critica, ho una voglia matta di bestemmiare in tutte le lingue del mondo, ma perchè prendersela con Lui!?!?!
la mia 500 l'ho ordinata(purtroppo) l'8 sett 2007 con esp cerchi da 16 1,3 mjet colore grigio per bene, insomma niente di eccezionale.
il concessionario mi aveva detto a voce che l'arrivo previsto era per dicembre/gennaio, a gennaio non è arrivato e allora apro la segnalazione all FIAT, vengo ricontattato a metà febbraio e mi viene assicurata la data di consegna:"IL 4 MARZO"...... ma di quale anno??????????? oggi siamo al 12 marzo e della mia 500 nessuna notizia, nessuno si è degnato di ricontattarmi e darmi spiegazioni, scuse e informazioni.sono stato io a chiamare due volte il concessionario e due volte il call center.... ma niente, non si sa nulla, l'unica cosa che mi hanno detto è che forse è ferma in qualche parte in Italia, ma non si sa dove.... MA PORCO .......
ho una voglia pazza di annullare il contratto, penso che lo farò a breve, sicuramente la mia 500 la venderanno, ma è anche sicuro che hanno perso un POTENZIALE cliente attuale e futuro...
MAI PIU' FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi quotando