+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: Promozione su abarth mese di gennaio

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Bah, l'ultimo che ha ricevuto una 500 ABARTH qui tra noi l'ha ordinata il 4 gennaio e l'ha ricevuta in settimana, quindi 40 giorni
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Con noi dal 12/02/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Paro non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giesse Visualizza il messaggio
    al 30 aprile (data prevista per la consegna)

Si sono allungati i tempi?
    A quanto detto dal venditore ne stanno vendendo molte dall'inizio della promozione di gennaio, può essere per quello. Inoltre in mezzo ad aprile c'è anche la settimana di pasqua più il ponte del 25 aprile...

Edit:
    Ah in più la mia é la versione cabrio, magari rispetto a quella "normale" potrebbe avere tempi più lunghi, boh!
    Ultima modifica di Paro; 15/02/2014 a 20:04:22

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non ce la farei ad aspettare tre mesi!
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Con noi dal 12/02/2014

Italy
     Paro non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sono abbastanza deluso dal marketing Abarth, posso capire prorogare la promozione 50+go per altri 2 mesi oltre l'iniziale data di scadenza (inizialmente doveva scadere il 31 gennaio, poi prorogata fino il 28 febbraio e ora di nuovo prorogata fino a fine marzo) ma aggiungere alla promozione il particolare che da oggi la versione cabrio è allo stesso prezzo dalla versione "berlina" mi sembra un po una presa in giro per il cliente...in sostanza da oggi regalano 2mila € di vantaggio a chi come me preferiva la cabrio....

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paro Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza deluso dal marketing Abarth, posso capire prorogare la promozione 50+go per altri 2 mesi oltre l'iniziale data di scadenza (inizialmente doveva scadere il 31 gennaio, poi prorogata fino il 28 febbraio e ora di nuovo prorogata fino a fine marzo) ma aggiungere alla promozione il particolare che da oggi la versione cabrio è allo stesso prezzo dalla versione "berlina" mi sembra un po una presa in giro per il cliente...in sostanza da oggi regalano 2mila € di vantaggio a chi come me preferiva la cabrio....
    Ho fatto giusto in tempo a prendere il Record Monza in regalo... ordinata il 27. Il concessionario mi disse che se ci sarebbero state promozioni più convenienti dopo il 28 la avrebbe ordinata dopo. A me non interessava la cabrio quindi ha preferito fare l'ordine prima della scadenza della promozione.
    Purtroppo per chi ha ordinato la cabrio prima del 28 e non voleva i Record Monza sarebbe stata più conveniente la promozione attualmente in atto.

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paro Visualizza il messaggio
    Avevano fatto la stessa promo mi pare un anno fa.. Per vendere fanno qualunque cosa...
    Pensa che io ho ordinato la mia a ottebre e quando sono andato a vedere la macchina prima dell'immatricolazione per chi faceva nuovi contratti regalavano il monza.. Mentre io l'ho pagato a prezzo pieno.. Se stao a vedere tutte le promo ogni mese c'e qialcosa magari do piu vantaggioso..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mah...perdonatemi ma non capisco cosa c'entri il marketing Abarth.....comprendo la delusione e il disappunto ma ...ci sarà sempre e comunque qualcuno scontento... che ha comprato la macchina prima di una promozione specifica....o subito dopo....

..insomma....capita in tanti ambiti commerciali....bisogna farsene una ragione, c'è poco da fare.

L'avatar di forest

Con noi dal 30/01/2014
    Provincia: Treviso

Italy
     forest non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

se posso aiutarvi, io l'ho ordinata il 21 dic, arrivata 19 febb, ho fatto il 50 to go perchè per chi come me vuole tenerla conviene perchè è un tasso zero, hai solo 316 di spese che in 2 anni non sono niente e di bello è che non cacci tutti i soldi subito, a dire il vero non sono 2 anni ma 25 mesi, ricapitolando io ho preso la stok grigio campovolo senza nessun accessorio, premetto che non c'èra la promo monza a dicembre ma comunque non mi interessava per l'estetica e poi da gennaio che l'anno messa i listini sono aumentati di 150, alla fine la mia scontata è venuta 16500, e gli ho dato 8350+316 alla consegna e adesso passati i 25 mesi 8150, sara un 51 49 ma comunque mi va bene tanto devo cacciarli prima o poi, adesso sarebbe bello sapere se come diceva qualcuno qualche pag fa passati sti 25 mesi per chi vuole tenerla e saldare sarebbe interessante un tasso 0 su solo 5000, quindi nel mio caso darei 3150 e rifinanzierei 5000 a tasso zero in 2o tre anni, qualcuno sa?

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

A me è stato detto che il tasso 0 è fino ad € 5.000 finanziati, così come credo facciano sempre a prescindere dalla promo 50+GO.

Con noi dal 12/02/2014

Italy
     Paro non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

edit: topic sbagliato

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7