+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113

Discussione: Test Drive Fiat 500 1.2

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che una 500 per essere acquistata deve essere anche ben allestita altrimenti se serve una citycar nel vero senso della parola per "giracchiare in città" è meglio puntare su altre auto che costano anche meno.
    Io capisco benissimo che non tutti hanno la possibilità di fare un allestimento full optional, però io vedo la 500 come un auto sfiziosa e non come una necessità.
    Altrimenti avrei preso una C1 che mi fa 25km/l e che costa mooolto meno.
    Credo sia per quello che non tutti la lodano al 10000%.
    sicuro! però alla fine se piace piace e non si bada a spese (sempre entro le possibilità) la c1 farà 25km al litro ma è mooooolto sciapa!!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bè sicuramente non ha un allestimento paragonabile al cinquino. Come motore però devo dire che è buono e molto scattante il 3 cilindri benzina(lo so perchè mio nonno ce l'ha).
    però non capisco una cosa confrontando i dati delle case il 1.2 del cinquino sembra molto più scattante del 1.1 della c1 eppure poi sento dire che il 1.2 è morto.:confused:

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

bè sicuramente non ha un allestimento paragonabile al cinquino. Come motore però devo dire che è buono e molto scattante il 3 cilindri benzina(lo so perchè mio nonno ce l'ha).
    però non capisco una cosa confrontando i dati delle case il 1.2 del cinquino sembra molto più scattante del 1.1 della c1 eppure poi sento dire che il 1.2 è morto.:confused:
    bè morto, io ho detto semplicemente che non era scattante come mi aspettavo! la new clio di mio padre nonostante è sempre 1.2 e ben più pesante è più scattante...
    ma del motore poco mi importa! le macchine non sono fatte per fare le corse quindi me va bene

Con noi dal 03/09/2007
    Provincia: Salerno
     marco89salerno non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    senti è, ma quest'aria di presa per il c*lo puoi anche togliertela.
    Ci sono persone che pure esprimendo il loro disappunto con la mia recensione non hanno preso in giro nessuno un pò di educazione dato che la 500 non è l'unica macchina sulla faccia della terra, questo è un forum e ci si confronta, c'è chi è daccordo chi no e chi lo è solo in parte
    se tu non sei daccordo invece che una battutina infatile potresti esprimere al meglio la tua opinione oppure il tuo giudizio che sicuramente sarà più utile che una frase buttata li tanto per scrivere, c'è chi usa questo forum per delucidazioni e dalla mia prova seppure in parte negativa c'è chi avrà tratto le sue conclusioni e l'ha aiutato a capire meglio la macchina come a me tante altre discussioni piene di persone intelligente mi hanno permesso di capire al meglio la macchina.

Che poi io non ne sono rimasto completamente soddisfatto in alcuni punti è un parere mio, opinabile ma che deve essere rispettato ; ) grazie

Mark.. ma guarda che non è una presa per il cuxo! Era solo una battuta..mi dispiace che te la sia presa. Rispetto il tuo punto di vista! e non ho detto mai il contrario..

La 500 potrà anche avere tutti i difetti di questa terra.. (che sono pochi a parare mio)..ma per me resta qualcosa di emozionale che va al di la del difettuccio; per me non è una macchina come le altre..!

Non te la prendere eh! Mi dispiace poi!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono del parere che una 500 per essere acquistata deve essere anche ben allestita altrimenti se serve una citycar nel vero senso della parola per "giracchiare in città" è meglio puntare su altre auto che costano anche meno.
    Io capisco benissimo che non tutti hanno la possibilità di fare un allestimento full optional, però io vedo la 500 come un auto sfiziosa e non come una necessità.
    Altrimenti avrei preso una C1 che mi fa 25km/l e che costa mooolto meno.
    Credo sia per quello che non tutti la lodano al 10000%.
    ...sei proprio sicuro che la C1 costi molto meno della 500?
    Se non ti fanno sconti o incentivi rottamazione come prezzo (tra la 1.2 Pop che ho preso io) e la C1 siamo lì.
    E' molto bellina la C1, ma la 500 è tutta un'altra cosa. Ancora adessso quando la guido moltissime persone si girano a guardarla!!!!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Non è così morto il 1.2....è semplicemente un 1.2, che semmai consuma di + e va di meno rispetto ad altri 1.2 (honda, per esempio).
    E' chiaro che non si possa cavare il succo da una rapa....e chi dice che è morto, è semplicemente ingenuo e si aspettava di prendere chissà quale motore!!!

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    ...sei proprio sicuro che la C1 costi molto meno della 500?
    Se non ti fanno sconti o incentivi rottamazione come prezzo (tra la 1.2 Pop che ho preso io) e la C1 siamo lì.
    E' molto bellina la C1, ma la 500 è tutta un'altra cosa. Ancora adessso quando la guido moltissime persone si girano a guardarla!!!!
    Non so la c1....io ho guidato diverse volte la 107. credo sia uguale....quella sì che è piantata, ed è "secca" di optionals come la POP....cmq 2, anzi 3 belle citycars!!!Ovviamente il 5ino è meglio, per me....ma un 2000 euro buoni li risparmi....con le altre...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco89Salerno Visualizza il messaggio
    Mark.. ma guarda che non è una presa per il cuxo! Era solo una battuta..mi dispiace che te la sia presa. Rispetto il tuo punto di vista! e non ho detto mai il contrario..

La 500 potrà anche avere tutti i difetti di questa terra.. (che sono pochi a parare mio)..ma per me resta qualcosa di emozionale che va al di la del difettuccio; per me non è una macchina come le altre..!

Non te la prendere eh! Mi dispiace poi!
    ok meglio cosi allora
    di difetti non penso ce ne abbia molti, ma più che altro sono soggettivi!! magari quello che per me è perfetto per te non lo è e viceversa : D

Con noi dal 03/09/2007
    Provincia: Salerno
     marco89salerno non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    ok meglio cosi allora
    di difetti non penso ce ne abbia molti, ma più che altro sono soggettivi!! magari quello che per me è perfetto per te non lo è e viceversa : D

Facile..

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io so che sia peugeot 107 che citroen c1 montano lo stesso 1.0 (che è pure un motore toyota) e se il 1.2 della 500 è almeno alla pari o qualcosina in più allora sò già di trovarmi bene, ho provato la c1 1.0 con cambio sequenziale e non ci si può lamentare per una macchinina del genere è proprio arzillo come motore.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

io so che sia peugeot 107 che citroen c1 montano lo stesso 1.0 (che è pure un motore toyota) e se il 1.2 della 500 è almeno alla pari o qualcosina in più allora sò già di trovarmi bene, ho provato la c1 1.0 con cambio sequenziale e non ci si può lamentare per una macchinina del genere è proprio arzillo come motore.
    secondo me è alla pari nonostante dovrebbe essere più potente, ma c'è da mettere in conto che la 500 è una macchina PIENA, la c1 & co secondo me so de carta.......

+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo