io mi iscriverò a breve!
oggi finalmente ce l'ho fatta ad effettuare il pagamento spero solo di essere nelle 50 macchine che girano in pista hihihihihiiiiiiiiiiiiii..................manca ancora pocooooooooooooooooo nn vedo l'ora di conoscere chi nn conosco e di rivedere le faccine spiritose che già conosco
mi piacerebbe molto esserci...ma ancora non ho neppure la macchina
RAGAZZI VOLEVO FARE PRESENTE A CHI HA BISOGNO DELL'ALBERGO DI NON ASPETTARE L'ULTIMO MINUTO A PRENOTARE ( CHI ARRIVA DA LONTANO NATURALMENTE ) LE CAMERE SONO POCHE E VA DATA CONFERMA ENTRO E NON OLTRE LA PROX SETTIMANA ---
LINK DELL' HOTEL
http://www.hotelinterporto.it/it/index.htm
Sig. Domenico
011.3981600
SE DOVETE PRENOTARE UNA CAMERA CHIEDETE DEL SIG. DOMENICO E SPECIFICATE CHE SIETE DEL "CLUB NUOVA FIAT 500" PER IL RADUNO DEL 20 APRILE AL MMV (MI RACCOMANDO DITEGLIELO ALTRIMENTI VI DIRA' CHE NON CI SONO PIU' CAMERE )...PER LE TARIFFE LEGGETE IL POST PRECEDENTE ...CHI DEVE ANCORA PRENOTARE LO FACCIA IN FRETTA ....
MAPPA DELL' HOTEL USCITA SITO INTERPORTO TANGENZIALE
l'idea del ritrovo di tutti sara' qui ...come vedete davanti all'hotel c'e un rettilineo lunghissimo ...vi trovate li e io vi vengo a prendere con un auto del mmv per scortarvi .
ciao a tutti...
mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum...
mi piacerebbe partecipare a qualche raduno, anche nazionale...
mi potete dare delle news in qualche modo?
vi ringrazio in anticipo...
P.S.: abito in provincia di Cagliari ed ho il cinquino da 7 mesi...
La telecamera la vedo difficile... La mia collega che si occupa di "prodotto" e che potrebbe ospitare l'evento mi ha detto di non avere possibilità di salire con una troupe... quindi:
- o si trova qualche operatore che venga gratis a fare le riprese
- o si trova qualche operatore che qualcuno paga per fare le riprese
- o non si va in tv
...purtroppo queste sono le possibilità al momento.
:-(
Ciao ho finalmente pagato x 2 con 500! Rossa e Opening Edition!
A presto non vedo l'ora che sia il 20!