Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Se tutti ragionassimo come @Nick_S ma proprio tutti ehnon saremmo sto schifo di paese che siamo! Ogni mese circa il 35% dello stipendio si....svampa! Quindi sono con voi scoglionati quarantenni
![]()
@500_volte_SaNdRo al limite fai un video alla tua![]()
se i prestate la gopro, volentieri!!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sono contento di non essere io il solo a dovermi "vergognare"...quindi è mezza italia che deve vergognarsi. Visto che quelle merde che ci governano, Renzi e compagnia bella non si vergognano affatto (hanno davvero una bella faccia da ****!) qualcuno lo deve pur fare no?![]()
Parole sante ragazzi; e io ne ho 61 di anni e la penso come voi. (Mi scuso per la divagazione).
basta guardare le iene ogni tanto e vedere come si comportano i ns politici organi dello stato e compagnia bella !!!
Ultima modifica di luke70; 20/11/2014 a 12:49:47
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Riprendo questa discussione dal momento che pure io ho mappato con soddisfazione da Ferraris qualche mese fa, la macchina non è stata bancata quindi non so effettivamente il guadagno però leggevo che avete un picco di 1.4 in sport, invece a me sale massimo a 1.2 poco più è normale?