si infatti.....peccato che non siano in tinta....
si infatti.....peccato che non siano in tinta....
Mi è capitato sabato di seguirne una.. Oh mamma e quanta acqua alza!!!! è saltata tutta l'acqua sul mio cofano!! : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Ma quanto costano i paraspruzzi... compresa l'installazione.. per farsi un'idea...
grazie ale
Io li ho visti su una bianca bianca e da quel momento ho iniziato a farci un pensierino... non sono così male... come sembrano...
ma qualcuno sa mika dirmi se hanno un costo onesto... ?
grazie ciao ale
44 euro i.i. + montaggio, li puoi montare anche da solo, basta un cric e un trapanetto
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
brutti i paraschizzi........
firma troppo grande