Discussione chiusa
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Comandi alzacristalli

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

carissimo fra, se proprio questi cavoli di alzacristalli ti stanno sulle scatole e con loro anche la panda... perchè devi rompere le scatole a noi che invece di un particolare così irrilevante non ce ne può fregar di meno????

Prima di parlare informati...

Visto che accusi la fiat di riciclare i pulsanti e/o particolari estetici, hai provato a guardare la renault o toyota???

Entrambe gli alzacristalli, il joystick degli specchietti, alcuni pulsanti del cuscotto usano gli stessi elementi per tutte le sue auto... e alcune di loro costano diverse migliaia di euro...

Quindi è una cosa diffusissima... e che cavolo mi interessa???

Tu parli di asilo??? e tu dove stai? Al reparto maternità???

diamoci un taglio, per favore, credo di parlare per tante persone qui al forum che non sputano sul proprio acquisto... anzi lo sognano!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A me la Panda piace moltissimo.
    E' originale, spaziosa, ha quattro porte, è ben fatta, ha l'unico difetto di costare più delle altre utilitarie, a parità di dotazioni.
    Spesso, per fortuna, si trovano molte Km0 e sulle nuove i concessionari praticano un discreto sconto, per cui il prezzo finale è molto concorrenziale.
    Il nome Panda forse non è molto azzeccato, se ricordate nei tempi di crisi profonda della Fiat volevano chiamarla Gingo, però hanno temuto un flop simile a quello della "meravigliosa" (perché la posseggo e lo è effettivamente) Stilo: nome nuovo, flop totale!!!
    Io ho avuto la vecchoia Panda e devo dire che è veramente una vettura unica, economica in ogni sua parte, spaziosa, versatile, affidabile, ha avuto una vita di più di 20 anni!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    carissimo fra, se proprio questi cavoli di alzacristalli ti stanno sulle scatole e con loro anche la panda... perchè devi rompere le scatole a noi che invece di un particolare così irrilevante non ce ne può fregar di meno????

Visto che accusi la fiat di riciclare i pulsanti e/o particolari estetici, hai provato a guardare la renault o toyota???

Entrambe gli alzacristalli, il joystick degli specchietti, alcuni pulsanti del cuscotto usano gli stessi elementi per tutte le sue auto... e alcune di loro costano diverse migliaia di euro...

diamoci un taglio, per favore, credo di parlare per tante persone qui al forum che non sputano sul proprio acquisto... anzi lo sognano!
    parole sante domix!!Sono il primo ad essere estremamente critico con Fiat, ma addirittura augurarsi da solo (come fa questo "fra") che si svaluti presto la macchina che si è comprata mi pare una cosa folle...e poi con che livore!!! Nessuno obbliga a comprare la 5oo.....e poi c'è modo e modo di dire le cose....E SENZA OFFENDERE, SOPRATTUTO!!!! Understood fra?E con ciò...peace!!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

non voglio entrare nel merito della lite perche' non mi interessa,vi amo tutti perche' siete 5centisti come me..ma un conto e' "riciclare" ed un altro e' inserire dei tasti in un contesto fuoriluogo...e' un gioiello del design e scadono completamente su un particolare che sta proprio sotto gli occhi... quei bottoni sono pietosi esteticamente,saranno comodi,ci sta l'ergonomia,ma esteticamente sono davvero anonimi...

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio

Ma è possibile prendersela così per un parere? un parere che tra le altre cose è solo mio! Nessuno vieta agli altri utenti di pensarla diversamente da me..sto eprimendo una critica ad un particolare di una macchina che io stesso ho acquistato, con tiutti gli attributi che può avere!
    Potevate regolamentare il forum dicendo "QUI SIDICONO SOLO COSE A FAVORE DI FIAT E DELLA 500 E DOBBIAMO PENSARLA TUTTI ALLA STESSA MANIERA"...il forum è sponsorizzato da Fiat per caso? Se non mi volete in questo forum bannatemi pure ed evito di entrarci...però occhio che si tratterebbe di censura...bisogna proprio essere fuori di testa e poco civili per prendersela a seguito di un innocente parere personale!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking come dice il Maurizio Costanzo...

state BBoni!!

ecco il party boy che vi fà una danza scaccia malignità>>
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi come per altre discussioni forse e' meglio CHIUDERE cosi capite che non c si comporta cosi in un FORUM...io sono bravo finche' voglio ma avete raggiunto il massimo oggi

NON SI PUO' LITIGARE SU UN COMANDO PER I VETRI ELETTRICI E INSULATARSI ..posso capire che siano di gradimento diverso fra tutti MA INSULTARVI COSI NO

BASTA

CIAO

(chiudo ...lascio passare un po' di giorni poi riapro ) cosi vi calmate

Discussione chiusa
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7