ma per cambiare poi le gomme, non si rovina la pellicola colorata?
ma per cambiare poi le gomme, non si rovina la pellicola colorata?
Sì, si toglie
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In realtà non ho ancora provato, ma credo si possa rovinare la parte del bordo-cerchio,
dove la macchina smonta-gomme fa attrito per sollevare il bordo della gomma.
però si può fare semplicemente un ritocco della zona scoperta che diventa praticamente invisibile dopo 3-4 mani.
io ho già provato a farlo, dopo le prime disastrose prove di verniciatura...![]()
si si devo farlo anche io... ho cambiato le gomme ora... ma posso farlo anche senza togliere giusto? vorrei farli nero opaco, poi nel caso non mi piacciono posso toglierle e farli direttamente riverniciare ... mi hanno chiesto 30 euro a cerchio!!!! ottimo direi
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
mi sembra un buon prezzo tenendo conto che la bomboletta singola l'ho pagata 16,5 euro.
non male, potrei prendere in considerazione questo lavoretto per coprire le righe dei cerchi, oltre a rinnovarli
Poca Spesa, Buona resa
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
io intendevo verniciati dal carrozziere (verniciati) a 30 euro l'uno !!!
ah, allora ancora meglio direi.
a 30 euro è un buon prezzo!![]()
infatti.... considerando che ci vogliono 3/4 bombolette, diciamo che ci faccio due cerchi .......
ma io non ho capito una cosa... la parte interna del cerchio, come si fa a fare uniforme?? non rimangono parti non "colorate"??