con il raccordo è omologato senza no![]()
con il raccordo è omologato senza no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No, ha 4 uscite come il monza, le due esterne sono chiuse se hai il raccordo omologato, le due interne passano dentro alla pancia. Se metti il raccordo aperto, avrai un semi diretto, in quanto parte dei gas di scarico, andrà direttamente fuori dai terminali esterni e quelli interni, passeranno sempre per la pancia..
Di track day ce n'è di 2 tipi.. Cond 2 uscite o con 4 uscite..
Il loro funzionamente pero è il medesimo..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Credevo avesse il funzionamento del record....beh xo tra montare uno non omologato e un track day girando senza db killer in caso di controllo credo si sia un pochino più coperti mostrando l omologazione vuol dire che dovrebbero abbassarsi a controllare...rispetto a dover ammettere palesemente che lo scarico e' fuorilegge
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Anche se si chinassero a controllare, non vedrebbero nulla.. Il raccordo, esternamente, è lo stesso, a parte il fatto che su quello aperto, dovrebbe esserci una targhetta con scritto" Race use only".. Come ho scritto io sul Bombardone...Io dico che si può benissimo tagliare il fondo del raccordo omologato e farlo diretto, senza dover spendere 80 e passa euro, per quello della MM.. E se si vuole ritornare ad averlo chiuso, basta rimettere il fondo e fargli un giro di saldatura...