Non è detto nik..
Come detto da tanti le nuove €6 sembrano parecchio "imballate".
Potrebbe esserci il rischio che a sentore, vada come la tua €5 da "soli" 160cv
Non è detto nik..
Come detto da tanti le nuove €6 sembrano parecchio "imballate".
Potrebbe esserci il rischio che a sentore, vada come la tua €5 da "soli" 160cv
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Appunto sensazioni io sono convinto che se tu dovessi provare le due motorizzazioni e non ti dicono quale delle due ha 180 cv faresti fatica a capire quale.
Comunque la tua rimappetta sono ben 25 cv e 30 Nm in piu' e giustamente da 135 a 160 si nota un po' di differenza.
Ultima modifica di pgx; 22/04/2015 a 13:46:19
Mah, vedremo.
Ne proverò una appena potrò.
Purtroppo questo è l'errore che si commette quando si acquista una qualunque cosa senza prima essersi documentati tramite internet o meglio ancora, in questo caso specifico, chiamando il servizio clienti Abarth e informarsi sull'eventuale uscita di nuovi modelli. Ed è quello che ho fatto io nel luglio del 2012, quando prima di firmare il contratto chiamai il numero verde e mi dissero che a settembre sarebbe uscito il modello 2013,quello x intenderci ,con antenna radio corta, senza cuciture rosse sul cupolino contakilometri e con pinze grigie,oltre ad altre migliorie riguardo impianto elettrico ecc ecc. E anche se l'attesa e stata dura ho aspettato fino ad ottobre però ho avuto l'ultima versione. A questo punto e inutile piangere sul latte versato. La prox volta documentatevi , e x il resto godedevi comunque la vostra abarthina.
Ok
Ultima modifica di antonio67; 22/04/2015 a 15:24:11
La Garrrett non è una turbina particolarmente grande e non è fatta per avere spinta in alto ma già in basso..il dubbio è vedere come vada realmente con la mappa originale Abarth, senza dubbio "strozzata" già di suo (visto che potrebbe tranquillamente stare sopra i 200cv) oltre al fattore Euro 6. I dati non sono incoraggianti, 0-100 in 6,7 è discreto e nulla più, un tempo che si fa anche con auto mappata..
Il punto comunque è un altro, e cioè che con 25 mila € prendi tutto quel che c'è, Brembo, Koni, Monza, Sabelt e 180cv..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6