Ah... ah.. ah... ah....!!!
Ragazzi!!!!che coincidenza e che bella notizia!!
Inizio: La macchina e' stata ordinata il 10/01/08
Data prevista consegna: Week 18 (fine Aprile) NON ARRIVATA
PRIMA Proroga Data prevista consegna: alla Week 20 (tra il 12 e il 18 Maggio) NON ARRIVATA
SECONDA Proroga Data prevista consegna: alla Week 23 (Giugno) (tra il 3 e il 7) Arrivera'???
Bello vero??
CHE SCHIFO!!!
Aperte segnalazioni al resp. di zona e a Fiat S.p.a. per velocizzare!!! prox settimane subito l'auto di cortesia!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ritirata Sabato 10/05/08 Perfetta Nessun Difetto E Prorio Come L'ho Chiesta Io !! Tutto Ok! Il Mio Concessionario è Stato Di Parola!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Qualche tagliando o qualche euro di sconto visto il ritardo.
O qualche accessorio che ti piace ma che non hai ordinato assieme alla macchina.[/QUOTE]
HAi RAGIONE!!
ADESSO VEDO DI FARE QUALCOSA!!!
GRAZIE 1000!!
Io l'ho ordinata il 20 di dicembre con bianco gioioso e il tettuccio. La sto ancora aspettando.. Dovrebbero consegnarla di questo mese spero..
HAi RAGIONE!!
ADESSO VEDO DI FARE QUALCOSA!!!
GRAZIE 1000!![/QUOTE]
Ma stiamo scherzando se fanno così anche a me vedi te gli ciocco una bella causa, voglio essere intanto rimborsato nel trasporto per tutti i giorni da quando fuoriescono con la data, e poi se mi girano bene rescindo il contratto e che vadino in malora, così imparano a prenderci sempre per il **** a noi Italiani. Anche la mini aveva riscosso un grande successo quando è uscita ma non hanno mai fatto aspettare 6/9 mesi per una macchina che hà un colore partisolare o solo perchè è un ***** di diesel.
Va bene mi sono sfogato adesso mi calmo come dice mia mamma. :-)