+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127

Discussione: 4 frecce d'emergenza

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

ieri ragazzi mega staccatona anche per il mio bolide..........diciamo staccatona da "4 FRECCE"

bè effettivamente qnd si fanno le staccate per delle curve non è il massimo ma almeno in colonna se ti capita di inchiodare qll dietro se ne accorge subito:P
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi secondo me è normale che si azionino le luci di emergenza è una abarth ma fatta per circolare in strada e non in pista...a chi interessa la pista sderena la macchina togliento tutto ciò che è superfluo...esempio frecce...non credo che per sorpassare mettono la freccia...come non credo che se nel caso bucano scendono mettono il triangolo il giubbetto catadiottro le 4 frecce e poi si mettono a cambiare la gomma...ragazzi tutte quelle luci non servono a un c***o in pista infatti le macchine preparate per la pista non le hanno invece le nostre 500 sono auto stradali quindi non creiamoci il problema delle quattro frecce poniamoci problemi + seri...suppongo...cmq si sono un po fastidiose le luci di emergenza sopratutto in strada quando si ha una guida un po + allegra...piuttosto troviamo il modo per renderlo meno sensibile...ciao a tutti

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me è normale che si azionino le luci di emergenza è una abarth ma fatta per circolare in strada e non in pista...a chi interessa la pista sderena la macchina togliento tutto ciò che è superfluo...esempio frecce...non credo che per sorpassare mettono la freccia...come non credo che se nel caso bucano scendono mettono il triangolo il giubbetto catadiottro le 4 frecce e poi si mettono a cambiare la gomma...ragazzi tutte quelle luci non servono a un c***o in pista infatti le macchine preparate per la pista non le hanno invece le nostre 500 sono auto stradali quindi non creiamoci il problema delle quattro frecce poniamoci problemi + seri...suppongo...cmq si sono un po fastidiose le luci di emergenza sopratutto in strada quando si ha una guida un po + allegra...piuttosto troviamo il modo per renderlo meno sensibile...ciao a tutti
    scusami...sei mai stato in pista?
    quando metti le 4 frecce in pista vuol dire che sei nel giro di rallentamento quindi gli altri ti possono superare. Se mentre stai tirando ti si accendono le 4 frecce in staccata magari ne hai uno dietro che non capisce succede qualcosa. sono pericolose!!!
    seconda cosa... è vero l'abarth è stradale però allora come me lo spieghi che con il navigatore di serie hai la possibilità di avere i tracciati memorizzati? allora non servirebbero a niente...concordi su questo?
    andrea84

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

riprendo questo 3d perchè, premesso che andare piano col cinquino è un ardua impresa, a me si accendono sempre queste 4 frecce e a volte mi sembra di fare anche la figura dell'idiota....

si attacano troppo presto ....

qualcuno le ha fatte disattivare? o meglio, è possibile ritarare la loro entrata in funzione??

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    scusami...sei mai stato in pista?
    quando metti le 4 frecce in pista vuol dire che sei nel giro di rallentamento quindi gli altri ti possono superare. Se mentre stai tirando ti si accendono le 4 frecce in staccata magari ne hai uno dietro che non capisce succede qualcosa. sono pericolose!!!
    seconda cosa... è vero l'abarth è stradale però allora come me lo spieghi che con il navigatore di serie hai la possibilità di avere i tracciati memorizzati? allora non servirebbero a niente...concordi su questo?
    concordo con te ma rimane il fatto che è stata concepita per la strada anche perchè se nò ti avrebbero messo le cinture a 4 attacchi...ti avrebbero messo delle slick come primo treno di gomme...non avrebbero fatto i sedil posteriori ma un mega roal-barr(non so come si scrive di preciso)...cmq è tutto un controsenso...diciamolo

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    riprendo questo 3d perchè, premesso che andare piano col cinquino è un ardua impresa, a me si accendono sempre queste 4 frecce e a volte mi sembra di fare anche la figura dell'idiota....

si attacano troppo presto ....

qualcuno le ha fatte disattivare? o meglio, è possibile ritarare la loro entrata in funzione??
    Non è che il sensore di frenata di emergenza sia tarato troppo sensibile??

Con la mia vecchia auto era successo... mi hanno rifatto la taratura e non lo faceva più...

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti è il mio dubbio...
    ma è possibile ritararlo sulla 500?

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

se in pista non ci vivete ma vi recate solo saltuariamente.....perchè non togliere il fusibile per poi rimetterlo una volta tornati "on the road" oppure il relais relativo?
    1.3 Mjet sport

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il problema però è che oltre alla pista, che ci si va davvero saltuariamente, queste ca@@o di 4 frecce si accendo per niente... basta essere sopra i 70km/h (+ o -) e pinzare leggermente più forte....

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

allora credo che l'unica strada percorribile sia quella della taratura del dispositivo, ammesso che cio' sia possibile.

In quattro mesi di utilizzo mi è capitato soltanto una volta di vederle accendere in emergenza, ma ti posso assicurare che la decelerazione è stata davvero notevole
    1.3 Mjet sport

+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo