+ Rispondi
Pagina 7 di 24
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 236

Discussione: 1.3mjt Spia"Cambiare olio motore"con solo 10.000km??

  1. #61
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemostudios@gmail.com Visualizza il messaggio
    1.3mj 20600 km cambiato olio + filtro 103euro - un grazie ancora a Fiat per non avermi avvisato della campagna di richiamo del dpf che probabilmente mi ha cotto l'olio in anticipo.
    Non credo che l'aggiornamento della centralina ti avrebbe ritardato il cambio olio.
    Considera che ci sono persone che l'hanno cambiato a meno della metà dei tuoi Km.
    Purtroppo dipende molto dalla strada che si percorre abitualmente.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #62
    L'avatar di Topolina

    Con noi dal 16/10/2007
    Residenza: La Loggia
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 701

    Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Oggi anche a me è comparso il messaggio di cambiare l'olio...:verso: Percorso circa 16.000 km... con rigenerazioni del Fap piuttosto frequenti a parere mio... :: In effetti in questi gg avrei controllato il livello dell'olio prima di partire per il raduno, anche perchè, soprattutto a freddo, il motore mi sembrava più rumoroso del solito... ed in effetti... la centralina non mi ha smentito!

  3. #63
    L'avatar di dallo77m

    Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 227

    Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ieri sera sto tornando da allenamento e mi compare la scritta "cambiare olio motore", (percorsi 20.600 Km circa). Torno a casa e guardo la ricevuta del primo tagliando fatto a circa 11.500 km perchè l'avevo gratis e vedo che era stati rabboccati 3,5 lt di olio. Stamattina chiamo in officina spiego la situazione e mi dicono che facilmente non devo cambiare l'olio ma c'è da fare un aggiornamento al quadro strumenti. Lunedì vi dirò. Ciao

  4. #64
    L'avatar di dallo77m

    Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 227

    Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Scusate, una domanda, qualcuno di voi sa dirmi quanti litri d'olio può contenere il cinquino. Grazie.

  5. #65
    L'avatar di dallo77m

    Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 227

    Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Stamattina ho portato la macchina a cambiare l'olio in quanto l'aggiornamento del quadro strumenti era già stato fatto e sono andato a lavorare con una grande punto 1.3 mjt che a mio parere sebbene ha lo stesso motore e gli stessi cavalli mi è sembrata molto più silenziosa e anche un pò più sprintosa e morbida nell'accelerare. Da cosa può dipendere? secondo voi sia la maggiore rumorosità e il minor sprint della 500 è causato dal FAP?

  6. #66

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 58
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dallo77m Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda, qualcuno di voi sa dirmi quanti litri d'olio può contenere il cinquino. Grazie.
    Anche a me hanno fatturato 3,5l sebbene il libretto dica 2,8 (o 2,5 senza cambio filtro)
    Li ho richiamati e mi hanno detto che 3,5 è la quantità giusta

    Mah

  7. #67
    L'avatar di alexx979

    Con noi dal 20/07/2008
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 53
     alexx979 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito campagna richiami per spia olio multijet

    stesso problema con la spia, colpa di un aggiornamento software che va fatto in concessionaria.

  8. #68

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: concorezzo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 6

    Italy
     simostore non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito dopo 11.000 km..

    ciao a tutti, oggi anch'io come voi, dopo soli 11mila km ho dovuto fare il cambio olio..assurdo!

  9. #69
    L'avatar di chantal

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 182
     chantal non è in linea

    Predefinito

    Ma a me sinceramente mi consigliarono di cambiarlo dopo circa 8.000 km.... e poi dopo circa 16.000........

  10. #70

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 58
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chantal Visualizza il messaggio
    Ma a me sinceramente mi consigliarono di cambiarlo dopo circa 8.000 km.... e poi dopo circa 16.000........
    E chi è il pazzo che ti ha dato questo consiglio?

+ Rispondi
Pagina 7 di 24
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. "far controllare il motore"
    Da sarina nel forum 1.2 8v
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/10/2017, 22:26:21
  2. Olio Motore....
    Da Jonny2slow4u nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/02/2009, 19:52:39
  3. filtro antiparticolato e spia olio
    Da antonioalfa nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 20:19:29
  4. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi