Questi son i freni
Questi son i freni
500 Abarth Kit SS 160HP
Questi sono i freni stock, non quelli a 4 pistoncini!
Perfetto, risolto un problema ahahah
500 Abarth Kit SS 160HP
si certo...tieni conto che a loro interessa solo che gli paghi il premio, ti dicono qualsiasi cosa e ti danno tutte le rassicurazioni che vuoi pur di intascare..chiedigli di farti una dichiarazione su carta scritta e firmata che ti coprono QUALSIASI danno anche se hai una potenza non omologata, vedi come cambia la situazionesicuramente in caso di incidenti piccoli non succede nulla..se diversamente fai danni da 100 mila euro o più (ferito con fratture multiple, morto, speronamento di una ferrari ecc, facciamo le corna che non succeda mai) voglio poi vedere se ti dicono che sei nel legale e non si rivalgono. in ultimo, in caso di incidenti gravi, la macchina viene anche messa a perizia e se ha una potenza maggiore del dichiarato i guai li passi in ogni caso, economici e penali
scusa se te lo dico ma te la stai solo raccontando da soloin primis, perché la mappatura FATTA BENE ha un costo. se ci vai piano e risparmi quei 1 o 2 km/l prima che ammortizzi la spesa della mappa ne passano di anni..quindi non stai risparmiando niente..non pensare di fare i 18/l non è un multijet
..in secondo piano, credo non ci sia nessuno che ha fatto una rimappa sull'abarth e ci sia andato più piano di prima, fidati che non spenderai di meno di carburante
![]()
Ultima modifica di shake1986; 06/01/2016 a 13:10:27
Per quanto riguarda l'assicurazione e la potenza settimana prossima faccio vedere perché l'ho presa usata e quindi vedremo se son nel giusto o torto ahahaha. Per quanto riguarda la mappa più che altro per ottimizzare le prestazioni e vedere come sta messa sta centralina, i consumi son secondari ahahah anche perché paga papà![]()
500 Abarth Kit SS 160HP
A libretto non c'è scritto che è kittata, il vecchio proprietario aveva messo il kit ss ma non aveva preso la cassa, l'aveva fatto un poco alla volta! Comunque ho tutto il kit con anche assetto koni e l impianto frenante con il kit brembo.
Io pure ho i brembo ma dicono sia di serie, le pastiglie sono del kit, a me però ci son solo le molle e già così è un sacco rigida e forse un po pericolosa sul bagnato. Da testare l'esuberanza. In 3a se accelero anche a 80 all'ora sgomma xD
500 Abarth Kit SS 160HP
Ma la ss non ha mai avuto i 4 pistoncini, quella é una caratteristica solo dei Brembo che sono tutta un altra parrocchia.
Le foto sopra riportate sono quelle di una tipica ss, dove rispetto alla stock cambiavano solo i dischi ovvero si passava a quelli forati, ma di uguali dimensioni rispetto agli originali (gli stessi della Turismo/Competizione MY2011 da 160cv). Cambiavano inoltre le pastiglie anteriori, le HP1000 della Brembo ben visibili nelle foto, le stesse utilizzate nel kit 595 e sulla YFR.
Sempre più convinto che quella di @Mash302 sia una vera ss, deve controllare meglio il libretto
Ultima modifica di Nik079; 06/01/2016 a 20:33:37