+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: Sospensioni 500 Abarth SS

Con noi dal 08/09/2015
    Provincia: Pescara

Italy
     Mash302 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questi son i freni
    Immagini allegate
    500 Abarth Kit SS 160HP

Marco V

Predefinito

Questi sono i freni stock, non quelli a 4 pistoncini!

Con noi dal 08/09/2015

Italy
     Mash302 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetto, risolto un problema ahahah
    500 Abarth Kit SS 160HP

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mash302 Visualizza il messaggio
    Infatti abbiamo parlato con l'assicurazione e mi ha detto che per quanto riguarda il kit, anche se ci sta scritto 135cv e non 160cv a libretto vengono riportate le modifiche essendo uscita così dalla casa quindi siamo sempre nel legale, per quanto riguarda la mappatura non penso ci siano problemi anche se è "illegale" fa ridere da un lato anche perché l'ottimizzazione fa andare di più la macchina facendola consumar di meno. Ah le leggi italiane mi fanno morire. L'assicurazione ci ha detto che non ci son problemi e poi uno ci va piano e non succede niente, soprattutto occhio agli altri e non solo come guidate.
    si certo...tieni conto che a loro interessa solo che gli paghi il premio, ti dicono qualsiasi cosa e ti danno tutte le rassicurazioni che vuoi pur di intascare..chiedigli di farti una dichiarazione su carta scritta e firmata che ti coprono QUALSIASI danno anche se hai una potenza non omologata, vedi come cambia la situazione sicuramente in caso di incidenti piccoli non succede nulla..se diversamente fai danni da 100 mila euro o più (ferito con fratture multiple, morto, speronamento di una ferrari ecc, facciamo le corna che non succeda mai) voglio poi vedere se ti dicono che sei nel legale e non si rivalgono. in ultimo, in caso di incidenti gravi, la macchina viene anche messa a perizia e se ha una potenza maggiore del dichiarato i guai li passi in ogni caso, economici e penali
    Per quanto riguarda la mappatura l'andrei a fare più che altro per una questione di consumi e non cv, lo so è una macchina sportiva e ste cose qua ma siccome son studente e metto io la benza, la benza costa e meno consuma meglio è per le mie tasche ahahah,
    scusa se te lo dico ma te la stai solo raccontando da solo in primis, perché la mappatura FATTA BENE ha un costo. se ci vai piano e risparmi quei 1 o 2 km/l prima che ammortizzi la spesa della mappa ne passano di anni..quindi non stai risparmiando niente..non pensare di fare i 18/l non è un multijet ..in secondo piano, credo non ci sia nessuno che ha fatto una rimappa sull'abarth e ci sia andato più piano di prima, fidati che non spenderai di meno di carburante
    Ultima modifica di shake1986; 06/01/2016 a 13:10:27

Con noi dal 08/09/2015

Italy
     Mash302 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    si certo...tieni conto che a loro interessa solo che gli paghi il premio, ti dicono qualsiasi cosa e ti danno tutte le rassicurazioni che vuoi pur di intascare..chiedigli di farti una dichiarazione su carta scritta e firmata che ti coprono QUALSIASI danno anche se hai una potenza non omologata, vedi come cambia la situazione sicuramente in caso di incidenti piccoli non succede nulla..se diversamente fai danni da 100 mila euro o più (ferito con fratture multiple, morto, speronamento di una ferrari ecc, facciamo le corna che non succeda mai) voglio poi vedere se ti dicono che sei nel legale e non si rivalgono. in ultimo, in caso di incidenti gravi, la macchina viene anche messa a perizia e se ha una potenza maggiore del dichiarato i guai li passi in ogni caso, economici e penali
    scusa se te lo dico ma te la stai solo raccontando da solo in primis, perché la mappatura FATTA BENE ha un costo. se ci vai piano e risparmi quei 1 o 2 km/l prima che ammortizzi la spesa della mappa ne passano di anni..quindi non stai risparmiando niente..non pensare di fare i 18/l non è un multijet ..in secondo piano, credo non ci sia nessuno che ha fatto una rimappa sull'abarth e ci sia andato più piano di prima, fidati che non spenderai di meno di carburante
    Per quanto riguarda l'assicurazione e la potenza settimana prossima faccio vedere perché l'ho presa usata e quindi vedremo se son nel giusto o torto ahahaha. Per quanto riguarda la mappa più che altro per ottimizzare le prestazioni e vedere come sta messa sta centralina, i consumi son secondari ahahah anche perché paga papà
    500 Abarth Kit SS 160HP

Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria

Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Lo so infatti mi sembra strano anche a me che non sia dichiarata per 160cv bensì 135cv. Da un lato va bene perché pago di meno di bollo ahahah e poi vorrei far ottimizzare la centralina per consumi e prestazioni e si lo so che teoricamente non è omologata ma la vedo alquanto difficile che possano farti storie, penso.
    Anche la mia che ho comprato pochi giorni fa a libretto non è segnata a 160cv!

Con noi dal 08/09/2015

Italy
     Mash302 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo_92 Visualizza il messaggio
    Anche la mia che ho comprato pochi giorni fa a libretto non è segnata a 160cv!
    Siamo in due ma anche tu hai tutto il resto del kit ss dichiarato a libretto?
    500 Abarth Kit SS 160HP

Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria

Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

A libretto non c'è scritto che è kittata, il vecchio proprietario aveva messo il kit ss ma non aveva preso la cassa, l'aveva fatto un poco alla volta! Comunque ho tutto il kit con anche assetto koni e l impianto frenante con il kit brembo.

Con noi dal 08/09/2015

Italy
     Mash302 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io pure ho i brembo ma dicono sia di serie, le pastiglie sono del kit, a me però ci son solo le molle e già così è un sacco rigida e forse un po pericolosa sul bagnato. Da testare l'esuberanza. In 3a se accelero anche a 80 all'ora sgomma xD
    500 Abarth Kit SS 160HP

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Questi sono i freni stock, non quelli a 4 pistoncini!
    Ma la ss non ha mai avuto i 4 pistoncini, quella é una caratteristica solo dei Brembo che sono tutta un altra parrocchia.
    Le foto sopra riportate sono quelle di una tipica ss, dove rispetto alla stock cambiavano solo i dischi ovvero si passava a quelli forati, ma di uguali dimensioni rispetto agli originali (gli stessi della Turismo/Competizione MY2011 da 160cv). Cambiavano inoltre le pastiglie anteriori, le HP1000 della Brembo ben visibili nelle foto, le stesse utilizzate nel kit 595 e sulla YFR.

Sempre più convinto che quella di @Mash302 sia una vera ss, deve controllare meglio il libretto
    Ultima modifica di Nik079; 06/01/2016 a 20:33:37

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo