Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ognuno ha le sue preferenze, se facciamo di tutto quanto una questione razionale allora la 500 Abarth non dovrebbe nemmeno esistere vista la qualità realizzativa, il prezzo elevato e molti difetti/cose trascurate..da questo punto di vista per come la vedo io anche i Sabelt incarnano l'essenza della 500 per le stesse ragioni che dici tu Nik, ma non c'è da farne una guerra di religione, qualcuno li avrà presi perchè piacciono, qualcun altro perchè si trova bene, qualcun altro ancora perchè voleva il non plus ultra nell'abitacolo..ma amen, son scelte personali..
    Allargassimo il discorso (come se non fosse già stato fatto in passato) allora del Monza/Modena si può dire la stessa cosa visto che costa un capitale, è in ferro, arruginisce, monta mezzo storto, le valvole si bloccano e non c'è il ricambio per la molla..eppure c'è chi lo compra..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    però evitiamo di parlare del fatto che per regolare lo schienale bisogna aprire la portiera
    ....ecco leggende metropolitane messe in giro da chi non ha i Sabelt.......

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa intendo per sedili sportivi:

In alternativa:

Se facessero una cosa del genere tolgo i miei Turismo e li piazzo a tempo zero...

PS x quelli di Abarth: PENSATECI
    Avresti da ridire anche su questi...sopratutto nel loro costo...e poi ci faresti la stessa lista dei pro e contro con gli stock...ovviamente gli Stock ne uscirebbero vincitori!
    Ultima modifica di LUCCO100; 16/06/2016 a 15:28:07

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Molte volte ci si dimentica che si parla di una Citycar, non di una Supercar (Poi guardate quanto pagano solo le pinze colorate di una Ferrari) Nb parlo in proporzione non fraintendere....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue preferenze, se facciamo di tutto quanto una questione razionale allora la 500 Abarth non dovrebbe nemmeno esistere vista la qualità realizzativa, il prezzo elevato e molti difetti/cose trascurate..da questo punto di vista per come la vedo io anche i Sabelt incarnano l'essenza della 500 per le stesse ragioni che dici tu Nik, ma non c'è da farne una guerra di religione, qualcuno li avrà presi perchè piacciono, qualcun altro perchè si trova bene, qualcun altro ancora perchè voleva il non plus ultra nell'abitacolo..ma amen, son scelte personali..
    Allargassimo il discorso (come se non fosse già stato fatto in passato) allora del Monza/Modena si può dire la stessa cosa visto che costa un capitale, è in ferro, arruginisce, monta mezzo storto, le valvole si bloccano e non c'è il ricambio per la molla..eppure c'è chi lo compra..
    Stancer, a differenza di molti che son qua dentro le cose le dico senza peli sulla lingua e se c'è da criticare qualcosa sulla mia auto lo faccio senza problemi, non come alcuni che in maniera infantile continuano a difendere l'indifendibile perchè ce l'hanno (i bambini dell'asilo fanno così!)

Il Modena l'ho preso coscente di quelle che è, non è lo scarico più rumoroso del mondo (ci sono un sacco di esagerazioni qui nel forum) e non è di grande qualità, esattamente come il Monza, e temo che possa arrugginire da un momento all'altro. L'ho montato solo perchè mi piaceva l'estetica e perchè volevo qualcosa di particolare ma al tempo stesso originale, ma dovessi consigliarlo rimango ancora sul "ni", dipende se uno vuole l'originalità (di meglio non c'è), diversamente Akra tutta la vita...

Per i Sabelt vale la stessa regola, nessuno critica così "tanto per", e nessuno critica le scelte di altri, ma non sopporto quando si tenta maldestremente di negare l'evidenza dando consigli sballati a chi ci legge: ma è logico comparare una vettura con interi in pelle con un altra tutta in tessuto e cercare di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non sarebbe giusto aggiungere 500€ per avere la pelle? Siamo seri, dai...

Sabelt o no (scelte personali) ci sono allora quelli in pelle, e allora il discorso cambia, quelli valgono di più perchè oltre al "nome" che portano hai tutti gli interni in pelle, ti pare poco?

Percui cerchiamo di fare discorsi seri e basati sull'obbiettività, qui non si tratta di "preferenze" ma di dati oggettivi, altrimenti davvero la discussione diventa inutile...
    Ultima modifica di Nik079; 16/06/2016 a 15:35:43

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Avresti da ridire anche su questi...sopratutto nel loro costo...e poi ci faresti la stessa lista dei pro e contro con gli stock...ovviamente gli Stock ne uscirebbero vincitori!
    Ma anche no, sono una persona molto obbiettiva se permetti, rileggiti quante critiche ho fatto ad esempio sullo scari co che monto, ti sei perso qualche puntata ...

Se qualcosa non va lo dico, non mi arrampico sugli specchi come qualcuno...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ....ecco leggende metropolitane messe in giro da chi non ha i Sabelt.......
    Beh, ho avuto gli stock con e senza plastica portiera, i sabelt con e senza plastica portiera, gli stock li regoli all'interno, i Sabelt all'esterno...sono d'accordo che ci riesci comunque, però lasciami dire che siamo al limite della comodità: esasperando un po' la cosa...la leggenda metropolitana ci può stare

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per i Sabelt vale la stessa regola, nessuno critica così "tanto per", e nessuno critica le scelte di altri, ma non sopporto quando si tenta maldestremente di negare l'evidenza dando consigli sballati a chi ci legge: ma è logico comparare una vettura con interi in pelle con un altra tutta in tessuto e cercare di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non sarebbe giusto aggiungere 500€ per avere la pelle? Siamo seri, dai...
    Il discorso che si è fatto su questo però era anche di natura economica..e lì non ci piove, non conviene rinunciare ai Sabelt per avere gli interni in pelle spendendo 500€..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Il discorso che si è fatto su questo però era anche di natura economica..e lì non ci piove, non conviene rinunciare ai Sabelt per avere gli interni in pelle spendendo 500€..
    Per me no, non avrebbe senso a costo zero visto che il divanetto dietro in pelle ha un bel costo in più rispetto a quello in tessuto, già solo quello ne vale.

Ricordiamoci che stiamo parlando di 4 sedili in pelle Frau vs 2 sedili anteriori in tessuto/plastica.
    Ultima modifica di Nik079; 16/06/2016 a 16:23:32

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma anche no, sono una persona molto obbiettiva se permetti, rileggiti quante critiche ho fatto ad esempio sullo scari co che monto, ti sei perso qualche puntata ...

Se qualcosa non va lo dico, non mi arrampico sugli specchi come qualcuno...
    Caro amico mio...pensa te se mi leggo tutti i tuoi messaggi, in realtà ho altro da fare.
    Tornado al tema principale e cioè i Sabelt, a furor di popolo posso dirti che escono vincitori (guarda in alto il sondaggio).
    Quella tua listina con i pro e i contro trova il tempo che trova: sembra che tu ti stia giustificando a te stesso che hai fatto bene a non prenderli.... se tu sei contento con i tuoi Stock va bene così, va bene a tutti.

Il vero problema però e che per me e per molti altri i Sabelt sono il TOP.

Per noi Sabelt-dipendenti i sedili Stock sono da ragioneri, utili per far i conti con comodo. Noi invece siamo animali da pista sempre in staccata o in sorpasso in esterno rotonda.
    Per noi il connubio Sabelt-Abarth è la giusta miscela che accende le ns giornate. Tutto il resto è fuffa.

-Sabelt forever!-

+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo