+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130

Discussione: Possessori di Interscope!

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

beh, non credo sia una taratura di fino, potrebbe essere che abbiano queste peculiarità, ma rimane il fatto che i componenti sono di basso livello, con 450€ ci prendi un ampli le casse ed un sub decisamente meglio...solo questo...ovvio che lo sbattimento è maggiore che trovarselo di fabbrica...ma il risultato è di molto superiore

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma se spendi gli stessi soldi per farlo artigianale, non hai il processamento audio... mi segui? l'interscope si focalizza su quello principalmente...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Cool

Ragazzi,io ce l'ho.Non è male,ma non è nemmeno chissà che cosa.X uno che gli basta un'impianto stanard va + che bene,altrimenti.....meglio aftermarket,tipo coral-dragster-rockford ecc....

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Exclamation Proposta!

Boh io non riesco a capire questa presa di posizione nei confronti dell'interscope..ragazzi se è chiamato Hi-fi deve avere per forza degli standard qualitativi che facciano si che il prodotto possa essere denominato tale.. Comunque io proporrei di elaborare un video in cui si possa apprezzare almeno in parte la qualità di questo accessorio, così da permettere a chi volesse aggiungerlo come accessorio di poterne constare le qualità..che ne dite? Io purtroppo ancora non ritiro la macchina quindi chiedo collaborazione a chi ne è già in possesso..
    Ultima modifica di Giupy; 08/06/2009 a 16:58:37

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mai sentito il sistema harman kardon o dyanudio di bmw e volvo?? costa il quadruplo se non di più, e pur suonando benino non sono il top. HiFi chiamano anche gli stereo portatili, quindi non ha implicazioni di genere questa definizione...voglio solo dire che,se ci si accontenta e si vuol dire in giro " ho l'impianto top offerto dalla fiat" ben venga...ma da qui ad un impianto aftermarket ben fatto non c'è storia...per il processamento audio ci sono radio da 150€ che hanno ritardi temporali regolabili a piacere!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Wink

Qui stiamo parlando di interscope..non di aftermarket..stiamo dando un giudizio sul prodotto..c'è gente che non ama smontare la macchina e quindi volevamo giudizi senza fare confronti con prodotti after.. ripropongo l'idea del video per dare un'idea dell'impianto..

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Cool

a dargli un voto gli darei 6,5.Se non vuoi smontare l'auto e non vuoi un'impianto da paura va benissimo

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dico la mia...
    Arrivo da un auto con impianto audio e video completo fatto con smontaggio completo di mezza auto...
    Detto sinceramente non ci penso piu ne di fare un lavoro simile ne di spendere antrettanto.. perche con 450 euro si fa ben poco in termini di qualita che sia definita tale...

Il sistema che si puo avere sulla 5 devo dire che tutto sommato non e' malaccio.. certo non siamo a livelli top ma suona e niente male.

Quindi rimanendo in tema di interscope mi sento di dargli un 7 .. io ne sono soddisfatto

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Red face

Ragazzi per il video-test che ne dite? Gli amici del forum G.Punto l'hanno fatto se non mi sbaglio..

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il video-test che ne dite? Gli amici del forum G.Punto l'hanno fatto se non mi sbaglio..
    Ehm, non per essere polemico ma un video a dimostrazione secondo me sminuisce la vera qualità dell'impianto, sai, vuoi per la qualità dei telefonini o del rumore di fondo (ma, ehm, a sto punto credo di non aver capito cosa intendi con sto video)

Tornando a "bombazza" sulle impressioni, io mi sento di dare un voto senz'altro positivo...7++, ma ragazzi....è molto probabile come dite che per gli stessi soldi ti fai un impianto qualitativamente migliore, ma per chi come me non crede che la propria auto debba per forza diventare un concerto da sala, o una sala da discoteca l'Interscope è la soluzione ideale!!
    E poi, artigianalmente, devi portarla da uno serio che colleghi il tutto (e bene!!) devi mettere in conto mezza giornata di lavoro (o quasi), devi acquistare tutti i pezzi(magari uno di una marca e l'altro di un'altra)....ecc ecc...Insomma, credo comporti qualche scocciatura in più!!!

Tirando le somme: per me INTERSCOPE SI AL 100%

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo