+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 114

Discussione: Ma perché tutte le 500 abarth che vedo sono elaborate?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

non capisco una cosa se gia da nuove alcuni modelli offrono il monza e filtro bmc perché dici che non è originale ma elaborata? poi scusami non ti piaceva il rumore ok hai messo lo scarico originale ma il filtro potevi anche lasciarlo

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelo_abarth_love Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo chiedo ma perché tutte le abarth 500/595 che vedo in giro o sui social sono elaborate sia meccanicamente che esteticamente? Premetto che anche io ci ero cascato iniziando a mettere monza e bmc sulla mia custom e siccome a parte il rumore dello scarico a mio parere fastidioso stavo iniziando a fare dei pensieri su mappa e kat ho preferito smontare tutto per non rischiare di stravolgerla, ma mi chiedo perché tutti le modificano e non le lasciano come uscite dalla catena di montaggio
    Per il semplice fatto che Abarth, dalla sua nascita ad ora, si presta egregiamente, per il suo carattere, alle modifiche.
    E' un auto acquistata da chi è appassionato, in molti casi, e cerca di migliorare ulteriormente un prodotto già ottimo.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Ecco su questo sono d'accordo con te,poterla ripristinare come appena uscita dalla fabbrica è un quid pluris di non poco conto.
    Direi indispensabile..altrimenti si è vincolati alla vendita tra privati che può essere conveniente ma anche una piaga..io ho conservato tutti i pezzi e a conti fatti con 400€ di manodopera torna stock al 100%..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Idem,ho tenuto tutto compresa la cassa del kit (peccato sia piena di scritte causa prima consegna errata)...difficilmente la venderò ma voglio avere la possibilità di ripristinarla come appena uscita dalla fabbrica!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    si ma per fare cio che dici tu ci vogliono comunque i soldi da investire e comunque di sicuro se spendo tanti soldi per un auto me la tengo almeno per 100 mila km non di certo 15 mila ...direi che comunque non si puo fare questo paragone con un abarth..l'abarth è abarth , la porsche è la porsche e la subaru è la subaru...io se scelgo abarth e scelgo di modifcare l'abarth è perche quando sarà l'abarth potro permettermi e non di certo una 911 , una cayman etc...gia è tanto fare un sacrificio per l'abarth , ma lo faccio solo perche sono appassionato e non poco per l'abarth..del resto non mi interessa piu di nessuna auto che vanno piu piano, che vanno piu veloce se volevo altro a ques'tora non stavo qui sul forum magari mi registrato al forum porsche, lancer etc... buona serata
    Sto discorso non ha molto senso, ma rispetto il tuo pensiero
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Sto discorso non ha molto senso, ma rispetto il tuo pensiero
    senti , non vorrei nemmeno continuare a parlarne ,ma perche non avrebbe senso cio che ho detto? magari puoi spiegarti meglio ....

Con noi dal 08/08/2014

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

senti , non vorrei nemmeno continuare a parlarne ,ma perche non avrebbe senso cio che ho detto? magari puoi spiegarti meglio ....
    Leggi i messaggi precedenti e' vedrai che c'e' tutto scritto, succede sempre che quando si fanno alcuni discorsi se qualcuno la pensa diversamente viene visto come una pecora ''nera'', mi dici che non vuoi continuare a parlarne ma rispondi ad ogni mio commento qualcosa non mi torna

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Leggi i messaggi precedenti e' vedrai che c'e' tutto scritto, succede sempre che quando si fanno alcuni discorsi se qualcuno la pensa diversamente viene visto come una pecora ''nera'', mi dici che non vuoi continuare a parlarne ma rispondi ad ogni mio commento qualcosa non mi torna
    no giarda per me possiamo finirla anche qui =) non è successo niente frà nessun problema , ci puo stare che uno la pensa di una maniera e l'altro di un'altra tranquillo =) buona serata

Con noi dal 08/08/2014

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

no giarda per me possiamo finirla anche qui =) non è successo niente frà nessun problema , ci puo stare che uno la pensa di una maniera e l'altro di un'altra tranquillo =) buona serata
    Tranquillo che non e' successo nulla, Buona giornata

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

si ma per fare cio che dici tu ci vogliono comunque i soldi da investire e comunque di sicuro se spendo tanti soldi per un auto me la tengo almeno per 100 mila km non di certo 15 mila ...direi che comunque non si puo fare questo paragone con un abarth..l'abarth è abarth , la porsche è la porsche e la subaru è la subaru...io se scelgo abarth e scelgo di modifcare l'abarth è perche quando sarà l'abarth potro permettermi e non di certo una 911 , una cayman etc...gia è tanto fare un sacrificio per l'abarth , ma lo faccio solo perche sono appassionato e non poco per l'abarth..del resto non mi interessa piu di nessuna auto che vanno piu piano, che vanno piu veloce se volevo altro a ques'tora non stavo qui sul forum magari mi registrato al forum porsche, lancer etc... buona serata
    Angelì, l' Abarth ancora non l' hai comprata e ti auguro di comprarne tante, tante Subaru e tante Porsche : del resto sei giovane e hai tanto tempo : al meglio, comunque, non c'è mai fine.
    Il mio discorso verteva sul fatto che, appunto, un'Abarth è un'Abarth, puoi modificarla quanto vuoi, ma sempre una Cinquecento rimane e, secondo me, il suo fascino è proprio quello. Modificarla oltre certi limiti, oltre che pericoloso e oltre che fuori legge, è un non senso dal punto di vista economico, questo era il mio discorso, perché ti troveresti a spendere un sacco di soldi, non recuperabili e senza ottenere le prestazioni e la sicurezza che altre auto ti possono dare a parità di spesa.

+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo