@Viking non c'hai più il fisico!!!!!![]()
![]()
@Viking non c'hai più il fisico!!!!!![]()
![]()
Sarà che tu sei abituato con ben altre macchine e non mi pare di aver detto che è la vettura più comoda che ci sia...cazzate giusto per non ne sparo e perché lo penso veramente... Ognuno ha la sua opinione è va rispettata e ha vissuto la sua esperienza...E comunque è una vettura che per me ha i suoi pregi e i suoi difetti ed io quando è il caso la critico per quello che penso...Tipo per le rifiniture che come al solito fanno pena...
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Questa mi piaceva e non poco... È di sicuro non mi posso permettere un altra auto da viaggio... L'ho acquistata sapendo che mi sarebbe servita anche per viaggiarsi e non me ne sono pentito per niente...Poi ognuno ha le sue esigenze... Certo se hai famiglia e' meglio "acconsentarsi" di altro e magari prendere un auto che neanche riesci a guardare solo perché è spaziosa è più comoda...
Io con la vetturetta mi ci trovo bene e ogni viaggio te lo fa' vivere con belle sensazioni
Potenza e prestazioni in generale sufficienti per divertirsi con dei consumi contenuti in rapporto, sound appagante, in generale finiture semplici e funzionali
Posizione di guida "aggiustata" con le guide trucco Japan, quei 3cm fanno la differenza tra vivibilità o difficoltà con la mia altezza di 185
L'aggettivo "comoda" pero' non mi sento proprio di adottarlo!
La mia con l'assetto di ora è una tavola eppure arrivo meno stanco di prima... è un piacere usarla in autostrada... la schiena non soffre piu ed è bella ferma sugli avvallamenti