+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Ciao Competizione 180 MY 2015, Welcome to Nuova Competizione 180 MY 2016

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Risposta comando gas cambia al solito?
    Poco piu' reattivo in Sport. Ora gli do ancora un po di km per vedere quanto migliora, oggi mi ha fatto uno scherzo che mi faceva anche il precedente modello, in seconda schiaccio per la terza...bloccato a 2.500 giri per alcuni secondi, roba che se fai un sorpasso sei finito. Non faceva particolarmente caldo, temperatura giusta l'auto e non era certo stressata..

In sport questo modello ha un vantaggio, il contagiri è REAL TIME, la precedente se eri a 3000 per frazioni di secondi era ancora verso i 4. Qui no..reattivo alla modalità analogica. In questo hanno migliorato cosi come apprezzo il ghost sopra i 3.500.

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Poco piu' reattivo in Sport. Ora gli do ancora un po di km per vedere quanto migliora, oggi mi ha fatto uno scherzo che mi faceva anche il precedente modello, in seconda schiaccio per la terza...bloccato a 2.500 giri per alcuni secondi, roba che se fai un sorpasso sei finito. Non faceva particolarmente caldo, temperatura giusta l'auto e non era certo stressata..

In sport questo modello ha un vantaggio, il contagiri è REAL TIME, la precedente se eri a 3000 per frazioni di secondi era ancora verso i 4. Qui no..reattivo alla modalità analogica. In questo hanno migliorato cosi come apprezzo il ghost sopra i 3.500.
    A me il contagiri ha sempre funzionato molto rapido.

Per il difetto a me è capitato un paio di volte che mi abbia proprio tagliato il gas in 5a a bassi giri dopo una tirata...ma mettendo una marcia più bassa è subito tornata ok. Avevo segnalato ad Abarth e mi han detto che se in aspirazione il sensore legge troppa poca portata di aria (depressione) non da ok per l'iniezione benzina. Infatti dando gas non rispondeva...ma ti parlo di 5a a 1500 rpm, forse meno...

In accelerazione però i "buchi" non vanno bene. In sorpasso diventa pericoloso...
    Dani

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma sai che a Milano dove stò io, trovo scandalosa l'assistenza Abarth ed Alfa.
    Ora il mio problema è solo di rumore e non è nulla di grave, ma si può dire ad un cliente, ci giri qualche settimana, poi se lo fà ancora me la riporti...
    Guarda da loro avevo preso un'alfa 4c iper accessoriata.
    Aveva 2 vitine (credo valore 10 centesimi forse), arrugginite.
    Visto che si vedevano quando aprivo la portiera ho chiesto di sostituirle, solo per un fattore estetico, ho fatto la richietsa esattamente 1 anno fà, sono ripassato 3 volte e tutte le volte mi hanno detto che erano in arrivo e che mi avrebbero fatto sapere, dopo 1 anno credi che mi abbiano chiamato?
    Da notare che ho venduto la macchina qualche mese fà.
    E parliamo di 75.000 euro di macchina nuova iper accessoriata.
    Purtroppo a Milano, i 2 più grandi saloni abarth e Alfa, lavorano malissimo.
    Infatti la penultima 595 l'ho comprata fuori Milano e la competizione attuale in Piemonte....
    Scusami er l'ot, ma questi non meritano nulla
    Amazon riesce a rispedirti un oggetto se ti lamenti e dipende dal valore neanche lo vuole indietro. L'importante è che tua sia contento.
    Qui non vale per auto da 75.000 euro dobbiamo farci delle domande sul valore del Customers.

Detto questo dipende anche sempre da chi trovi. Alcuni si sono lamentati del motor village a Torino. Beh per un episodio in passato ho trovato gentilezza, competenza, mi hanno risolto il problema e sono andati oltre con un aggiornamento centralina per un problema sollevato "parlando", non essendo il vero motivo dell'assistenza richiesta.
    People makes the difference.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vero mi sono ricreduto molto anche io sul mmv... i buchi quando la chiami secca anche la mia li ha fatti... te lo dissi. Una volta da nuova nuova... e una volta 4-5 mesi fa... sempre in terza... daniele... 1.500 giri in quinta evita... non è un td... gli dai un carico davvero troppo esagerato... va di lusso se non salta nulla e riesce a tenere pressioni obiettivo...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio

Ti sta dando soddisfazione il nuovo acquisto:-)

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7