ERa pronta, ma c'era anche MTA. Semplicemente MTA l' avevo già avuta e ho provato la manuale. Alla lunga, preferivo la prima.
ERa pronta, ma c'era anche MTA. Semplicemente MTA l' avevo già avuta e ho provato la manuale. Alla lunga, preferivo la prima.
Saluti, Roberto
Guido tutti i giorni un dsg a 7 rapporti. Quello si che è un cambio automatico, fulmineo ma anche confortevolissimo. Immediato in sequenziale.
I tedeschi lo sanno proprio fare i cambi automatici
Record Monza fans club
Vabe ma cosa centra haha, si sta parlando di MTA;
lo sbaglio è proprio quello, crederlo un automatico serio e metterlo in categoria con i cambi di ben altro livello, non mi rivolgo a te omega;
è un cambio messo li per coprire la fetta di mercato delle donne (mogli/figlie di persone abbienti, che vogliono farsi notare con la macchinina pepata mentre vanno a fare shopping col chiuaua in borsetta), dei fissati delle palette (che vengono poi puntualmente delusi nei test drive), degli overTOT impigriti, degli esteti, e di tutti quelli che vedono la macchina solo come mezzo di trasporto ma vogliono la macchina che fa moda e quindi perchè dovrebbero volerla con un manuale quando c'è un comodo automatico?
ed è giusto che sia così senò sai quanto mercato perdi senza un automatico nel mercato odierno? e un automatico serio non può starci in listino perchè costerebbe come optional quasi il 25% dell'intera vettura, quindi un suicidio commerciale
deve starci ma non ditemi che è performante o che ottieni anche lontanamente gli stessi risultati del manuale perchè sono belle e buone cazzate; con un cambio serio ma anche normale di qualsiasi casa costrutrice si, l'MTA no, è un gradino sopra il dual logic e dieci gradini sotto un cambio automatic normale (figuratevi da uno serio)
Ultima modifica di Brian_O'Conner; 24/09/2017 a 21:21:23
Esattamente la 595.... ha l'automatico che si merita!
Vorrei vedervi se quando cambiate in manuale lo fate così da asstanati da avvantaggiarvi tanto sul MTA
La premete la frizione? Ok - l'MTA ha già cambiato
Beh ma credo che L ultimo dei problemi possa essere la velocità della cambia....a mio parere il cambio MTA è paragonabile a un cambio di una Smart. Si sta parlando di un auto che arriva a costare 30.000€ e monta un cambio che boh forse andava bene 10 anni fa..... montano il dsg e altri ottimo cambi auto da 20.000€!