non ho risolto sono ancora in alto mare
non ho risolto sono ancora in alto mare
Ciao a tutti,
ho un problema che mi si era gia presentato l'anno scorso d'estate.
Quest'anno è ancora piu amplificato.
Mi ritrovo temperature che oscillano dai 7 gradi a -30 gradi. Il problema è che quando c'è questa situazione il clima non funziona, ma mi viene fuori riscaldamento anzichè raffreddamento.
Ho verificato che il sensore nello specchietto destro fosse apposto, i cavi sembrano collegati bene e il sensore non sembra danneggiato.
E' il caso di sostituirlo? è corretto che a quelle temperature riportate mandino in blocco l'aria condizionata ?
grazie
ciaooo
Ciao a tutti, ho un problema che mi si era gia presentato l'anno scorso d'estate. Quest'anno è ancora piu amplificato. Mi ritrovo temperature che oscillano dai 7 gradi a -30 gradi. Il problema è che quando c'è questa situazione il clima non funziona, ma mi viene fuori riscaldamento anzichè raffreddamento. Ho verificato che il sensore nello specchietto destro fosse apposto, i cavi sembrano collegati bene e il sensore non sembra danneggiato. E' il caso di sostituirlo? è corretto che a quelle temperature riportate mandino in blocco l'aria condizionata ? grazie ciaooo
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una 500L a metano usata e la prima anomalia riscontrata è proprio sto problema della temperatura esterna. Appena accendo la macchina segna anche - 17!!!! Poi dopo pochi minuti sale e si normalizzare. Poi scende di nuovo. Mi hanno attivato la garanzia di 12 mesi. Secondo voi il sensore me lo sostituiscono in garanzia?