Non per portare sfiga, ma temo che ad un certo punto si spegnerà. Chiaramente felicissimo di sbagliarmi, anche perché io ho come riferimento la 500L, ma dubito che con la 500 sia radicalmente diverso
E quando e come secondo te dovrebbe avvenire? Sto testando apposta. Più che altro anche capendo come registra da spento. Credi faccia dei fotogrammi, spero da lì di capire, se mostra l’ora in filigrana, così capisco dopo quando blocca.
Boh
In effetti mi sembra tutto troppo facile fino ad ora… ma spero un po’ di fortuna ����
Per il momento sta andando tutto bene, la cam si comporta correttamente, appena accendo il motore comincia a registrare e quando lo spengo attiva il timelaps. Speriamo duri ma penso a sto punto che si possa dire che i collegamenti funzionano.
A questo punto devo installare la cam posteriore, per passare sul baule dovrei entrare nel tubo flessibile che contiene luce stop, lavavetri, apertura baule luci targa etc… per accedervi devo levare la cover posteriore laterale, dietro c’è l’airbag ma non credo staccandola di dargli noia. Ho visto un solo video online di uno che aggiusta i cavi rotti nel tubo, svita una vite e lo tira via, ma non ho capito da dove e come lo tira via.. avete qualche info a riguardo? Grazie
Salve, sono alle prese con il montaggio della 70mai 360°, ho una fiat 500c benzina 1,2 del 2017, ho provato a chiedere supporto aprendo una nuova discussione, ma nessuno mi ha risposto, ora sto leggendo questa, spero in un vostro aiuto.
Sapreste darmi i riferimenti per quali fusibili usare per il collegamento del cavo positivo sotto chiave (cavo giallo) e per il positivo fisso, (cavo rosso)?, grazie.
Secondo me puoi chiedere direttamente a @zabb , che sembra abbia recentemente risolto