Ciao bella!! Son contentissima che vieni!!!!!
Per l'hotel dovresti farmi sapere entro la seconda settimana di settembre più o meno, così inizio a dirgli il numero di camere...
Lista aggiornata partecipanti:
1. Luisa + tartacar
2. Milù + Omar + Ginetta
3. Silysole + go-kart
4. Luca83 + Cri + cinqui
5. Salvonet + ketty + Frenk + massimo ?
6. Andre83 + cinqui
7. Cesart78 + Franca + Mary
8. EN500RY + papà + Betty
9. Saruman + cinqui
10. alepoz + morosa + cinqui
11. Rizla + Fulvia + cinqui
12. Alotti + amico/a + cinqui
13. Andrea500 + fidanzatina + cinqui
14. Carpe105 + Margot
15. GianJack + Holly
16. la-silvietta + amica + cinqui
17. ste69 + cinqui
18. lorenzo500 + cinqui
19. hz500 + morosa + cinqui
20. -ergo- + Edy + Penelope
21. Klaus500 + Pina
22. Lmpa + Lia + Pallina
23. domixgava + cinqui
24. lexmanero + 3 amici + 2 cinqui
25. loziolollo + cinqui
26. Pidok + cinqui
27. luca73 + mogliettina + 2 pesti + cinqui
28. pheox+ frago + moroso
Per il volantino.. bè, ogniuno è libero di esprimere il propio parere. A me piacciono entrame gli stili e voglio bene ad entrambe le persone! Quindi complimenti a tutti e 2 ed andate avanti così!!! Graficamente belli fesss!!!! :accord:
Ciao faccio parte del forum da poco e ho letto che c'è un raduno sul lago di Garda e io abito a una mezz'ora da la,però volevo sapere entro quando bisogna iscriversi. Ti ringrazio ciao
SARA08
ciao e benvenuta nel forum presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
....il raduno e' il 12 ottobre ....LA NOSTRA LUISA ti sapra' dire sicuramente i termini cmq in prima pagina trovi tutto il programma .....
non vedo l'ora a me piace tanto il lago.!!!!
cmq ti confermo la notte in albergo sabato 11 ottobre visto il prezzo ottimo ne straapprofittiamo per una microvacanzina.
cos' poi domenica siamo freschi e rimposati...(ohhh me lo immagino! chissà cosa ci combinate sabato sera dopo cena heheehehe;D)
fammi sapere se hai bisogno entro la secondo sett di settembre di una caparra x la notte o dei miei dati personali, insomma se hai bisogno non esitate ok?.
un bacio e grazie
ste
ma l'albergo che figata eh?????????
LUISA GRAZIE DI TUTTO DAVVERO POSTO FAVOLOSO NON VEDO L'ORA!!!!!!
HO SCARICATO IL FILE DI DESCRIZIONE MA LE FOTO FANNO TANTO è FAVOLOSO BELLISSIMO...POI IL LAGO è LI' A QLKE CM E SE IL TEMPO TIENE TINTARELLA E PISCINA
[QUOTE=pheox;99686]ma l'albergo che figata eh?????????
LUISA GRAZIE DI TUTTO DAVVERO POSTO FAVOLOSO NON VEDO L'ORA!!!!!!
HO SCARICATO IL FILE DI DESCRIZIONE MA LE FOTO FANNO TANTO è FAVOLOSO BELLISSIMO...POI IL LAGO è LI' A QLKE CM E SE IL TEMPO TIENE TINTARELLA E PISCINA[/QUOT
scusa se mi intrometto faccio le veci anche di luisa sono contentissima che il posto ti piace e spero proprio che riusciremo ad organizzare anche una bella serata il sabato sera cmq grazie a tutti
sono entusiasta davvero un 4 stelle al lago ad un prezzo cos' è è fantastico.
quando l'ho proposto al moroso gli ho detto costo categoria etc mi fa "eh me lo chiedi anche^^^???digli di tenerci assolutamente una camera!" ;D poi lui è uno comodoso a cui piace riposarsi ;D
chi altro come me farà la trasferta lunga e dorme li' sul lago??
Ciao Sara!!
Be fino alla settimana prima del raduno c'è tempo per iscriversi. Anzi se volete mettiamo un termine: sabato 4 ottobre si chiuderanno le iscrizioni al raduno, quindi fino a sabato (compreso) ci si può iscrivere, così poi ho tempo di comunicare tutto al ristorante.
Per l'hotel invece devo avere più tempo, quindi mi servirebbe di sapere qualcosa di più certo entro la seconda settimana di settembre, facciamo entro il 14 settembre, poi se si aggiunge qualcuno vediamo.
L'albergo è veramente una figata!!! Pheox non credere che ti lasci dormire sabato notte nè!! ahaaahaha!!! :alcool1:Comunque per evitare di fare avanti e indietro resto anch'io a dormire!!!
Comunque vi farò sapere se c'è da versare anticipatamente la quota per l'hotel.
Quindi facciamo 2 liste, per il raduno di domenica e per chi si fermerà a dormire sabato! :accord:
Lista partecipanti al raduno:
1. Luisa + tartacar
2. Milù + Omar + Ginetta
3. Silysole + go-kart
4. Luca + Cri + cinqui
5. Salvonet + ketty + Frenk + massimo ?
6. Andre83 + cinqui
7. Cesart78 + Franca + Mary
8. EN500RY + papà + Betty
9. Saruman + cinqui
10. alepoz + morosa + cinqui
11. Rizla + Fulvia + cinqui