intanto ci metterei sotto il T4 liscio da 150cv per la Abarth normale e il 180cv per le più pompate, come base, sono a norma ( mi pare) e consumano meno del 1000 T3 e del tjet
intanto ci metterei sotto il T4 liscio da 150cv per la Abarth normale e il 180cv per le più pompate, come base, sono a norma ( mi pare) e consumano meno del 1000 T3 e del tjet
Beh ma li c'è da discutere.... a che sappia io, il 1.3 è per ora previsto "ibrido" ma per davvero, cioè col motore elettrico dietro (leggasi Renegade e quindi Tonale).
Che sia impraticabile sul pianale 500 va da se.
Se invece parli del mild hybrid di cui si vocifera su 500x, dubito che su un prodotto che oramai è quasi run-out (il pianale 500, intendo, come lo conosciamo oggi) la vedo dura. Questi manco rinnovano una gamma colori una volta l'anno (colori che hanno "accanto" a Tichy) figurati te se omologano una roba del genere.........
La voce più fondata relativamente all'applicazione su Abarth dei firefly parlava del modello completamente nuovo e con cilindrata 1.5.
Entrambe le cose son ancora di la da venire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Per il 1500,dovranno fare però un auto nuova, che non sia la piccola 500,visto che si parla poi da circa 200cv a salire.
Magari sul pianale della 208...
Che più avanti si veda una produzione 595 Abarth in parallelo a 208gti? Tipo 124/miata
Non sarebbe male
Se scompare mi dispiacerebbe molto da una parte, ma anche no, visto che la mia la terrò a vita.
Mi dispiacerebbe anche vederla elettrica e mortificata da tutte queste inutili norme....
E vabbè ci divertiremo lo stesso!!!