Una cosa che mi sento di dire è che la L è una vettura che verrà messa presto fuori produzione, ha senso solo se si ottengono sconti molto alti.
Una cosa che mi sento di dire è che la L è una vettura che verrà messa presto fuori produzione, ha senso solo se si ottengono sconti molto alti.
Nessuna macchina è un buon acquisto,poi adesso con il progressivo passaggio all'ibrido...
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Direi che ha senso se ti piace e ti serve, come tutte le auto, se va fuori produzione è irrilevante nella scelta secondo me, a prescindere dagli sconti (che comunque ci sono sempre, soprattutto in questi tempi di vacche magre per chi vende). Tanto l'acquisto di un'auto è sempre un'operazione in perdita, comunque la si veda, la scelta migliore è scegliere bene l'auto e tenerla il più possibile, e già così ci si perde parecchio
No mi spiace per te, non è vero che consuma, io faccio tranquillamente i 16,5 Km/l rispettando i limiti di velocità. Sul consumo di olio è vero, nel senso che potevano stare più attenti nelle tolleranze, comunque niente di così ecclatante, io in 10.000 Km rabbocco forse 600 g di olio.
Il consumo non quello da cdb, ma quello calcolato pieno-pieno e Km fatti. Poi, una volta sono riuscito anche a fare i 18 km/l ma lì andavo sempre solamente a 90 su strade exurbane piane.
Ultima modifica di ggl55; 01/04/2021 a 16:12:53
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
600g/10mila km secondo me è perfettamente tollerabile e nella norma per un fire, faceva più o meno lo stesso il mio 1.2 8v, così come molti altri fire. Anche il T-Jet a naso siamo li.
Chi ha problemi di consumi di olio con il fire, probabilmente una minoranza, ricordo lamentasse consumi ben maggiori, personalmente non ho mai capito dove stesse il problema in questi casi, perché di problema si parla in quei casi (canne con tolleranze a casaccio, ovalizzate, guidavalvole, boh?!?)