tutto ok ????
tu sai a cosa mi riferisco.
ciao.
Ciao a tutti,
anche io ho ritirato la mia bestiolina venerdì sera alle ore 19. Alle ore 21 presentava già il problema della frizione o meglio del pedale chenon torna su. Pertanto domattina alle ore 8,30 chiam il capofficina della conce dove ho fatto l'acquisto e ci parlo poi vi dico la versione del mio mecca. Cmq un grazie infinite a gente come voi che postate queste cose e un ringraziamento speciale a LUPO che ci ha detto con precisione di che cosa si tratta.
:alcool1:
Ma io mi domando.. i casi ormai sono cosi tanti... pensate che io vivo in grecia e quando ho portato la mia in officina cera prima di me uno con una abarth con lo stesso problema...
Non possono rimediare prima di consegnarle?...
sta un po' deludendo l'abarth con tutti questi problemi riscontrati nei primi mesi di produzione della 500...speriamo, per i futuri possessori, che li risolva prima della consegna...
e si delude e non poco....
Io l' ho portata in officina stamattina xchè il capofficina mi ha detto che devono smontare e dare i numeri di serie in abarth e poi loro provvedono a mandare le parti da sostituire,comunque gl'ho fatto come mi ha detto lui una lista dei problemi che ho riscontrato tra cui oltre al pedale/pompa frizione ,ci sono i freni che fanno rumore, lo sterzo che a volte x un paio di secondi tira o a dx o a sx e sottosterzo fa rumore, la usb che dopo un paio di giorni nn legge + le cartelle e un rumorino tipo valvole.....ora spero che me la diano entro venerdi e spero che sia sistemata a dovere...
Comunque vi terrò aggiornati
ciaooo
ciao a tutti
ora ho ricevuto una pessima notizia:: domani l'officina non mi ridà la mia 500ina:verso: xchè oltre alla pedaleria frizione mi ha detto che va sostituita pure la pompa ma a torino x ora le hanno terminate x sistemare le auto che devono consegnare e se va bene x martedi l'officina dovrebbe averla:verso:
Poi per il problema del quadro km che lampeggia mi ha detto che sanno pure di questo difetto e stanno producendo dei contachilometri modificati e come saranno disponibili (tra qualche mese ) sono gia in lista x la sostituzione; mentre x la usb mi ha detto che hanno aggiornato il software e x lo sterzo hanno sempre aggiornato un software in centralina.....
VOGLIO LA MIA AUTO :::boxe: ( e che sia a posto )
Guarda il lato positivo.. almeno te l'aggiustano prima di dartela... sai che palle accorterti dei problemi e tornare in officina....
il fatto che poi ci dovrà ritornare quando arriveranno i quadri strumenti modificati e poi mi dico: MA BRUTTI STRO.....i sapete che non avete le pompe che cavolo la smontate x poi dirmelo a sto punto mi tiravo su a mano ancora x una settimana il pedale e come arrivava sta benedetta pompa la riportavo e in una giornata la sostituivi ....
Cosi mi trovo senza auto e dover pure fare i salti mortali con i miei per andare al lavoro xchè nn hanno nemmeno un'auto sostitutiva!!!MA COME SIAMO MESSI POVERA ITALIA:verso: