+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Primi problemi 500 abarth

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo Visualizza il messaggio
    X ANDREA84, SOLO ORA LEGGO LA TUA E-MAIL
    NON CE PROBB.VA BENE COSI.FAI COME MEGLIO PENSI.
    in bocca al lupo
    ciao
    leggi sempre le cose a metà. cosa ho scritto sopra? siamo partiti con il piede sbagliato. spero che la cosa sia chiarita. :cheers:
    andrea84

Con noi dal 30/10/2008
    Provincia: Torino
     lupo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito saluti

tutto ok ????
    tu sai a cosa mi riferisco.
    ciao.

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito Anche io...

Ciao a tutti,
    anche io ho ritirato la mia bestiolina venerdì sera alle ore 19. Alle ore 21 presentava già il problema della frizione o meglio del pedale chenon torna su. Pertanto domattina alle ore 8,30 chiam il capofficina della conce dove ho fatto l'acquisto e ci parlo poi vi dico la versione del mio mecca. Cmq un grazie infinite a gente come voi che postate queste cose e un ringraziamento speciale a LUPO che ci ha detto con precisione di che cosa si tratta.

:alcool1:

BIOARTECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Messerschmitt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho ritirato la mia bestiolina venerdì sera alle ore 19. Alle ore 21 presentava già il problema della frizione o meglio del pedale chenon torna su. Pertanto domattina alle ore 8,30 chiam il capofficina della conce dove ho fatto l'acquisto e ci parlo poi vi dico la versione del mio mecca. Cmq un grazie infinite a gente come voi che postate queste cose e un ringraziamento speciale a LUPO che ci ha detto con precisione di che cosa si tratta.

:alcool1:
    io appena ritirata non sono riuscito a farci benza ...tubo ostruito e sostituito in tempo zero capita.

L'avatar di cin333

Con noi dal 05/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma io mi domando.. i casi ormai sono cosi tanti... pensate che io vivo in grecia e quando ho portato la mia in officina cera prima di me uno con una abarth con lo stesso problema...
    Non possono rimediare prima di consegnarle?...

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sta un po' deludendo l'abarth con tutti questi problemi riscontrati nei primi mesi di produzione della 500...speriamo, per i futuri possessori, che li risolva prima della consegna...

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Mamba Visualizza il messaggio
    sta un po' deludendo l'abarth con tutti questi problemi riscontrati nei primi mesi di produzione della 500...speriamo, per i futuri possessori, che li risolva prima della consegna...
    e si delude e non poco....
    Io l' ho portata in officina stamattina xchè il capofficina mi ha detto che devono smontare e dare i numeri di serie in abarth e poi loro provvedono a mandare le parti da sostituire,comunque gl'ho fatto come mi ha detto lui una lista dei problemi che ho riscontrato tra cui oltre al pedale/pompa frizione ,ci sono i freni che fanno rumore, lo sterzo che a volte x un paio di secondi tira o a dx o a sx e sottosterzo fa rumore, la usb che dopo un paio di giorni nn legge + le cartelle e un rumorino tipo valvole.....ora spero che me la diano entro venerdi e spero che sia sistemata a dovere...
    Comunque vi terrò aggiornati
    ciaooo

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problemi 500 ABATH

ciao a tutti
    ora ho ricevuto una pessima notizia:: domani l'officina non mi ridà la mia 500ina:verso: xchè oltre alla pedaleria frizione mi ha detto che va sostituita pure la pompa ma a torino x ora le hanno terminate x sistemare le auto che devono consegnare e se va bene x martedi l'officina dovrebbe averla:verso:
    Poi per il problema del quadro km che lampeggia mi ha detto che sanno pure di questo difetto e stanno producendo dei contachilometri modificati e come saranno disponibili (tra qualche mese ) sono gia in lista x la sostituzione; mentre x la usb mi ha detto che hanno aggiornato il software e x lo sterzo hanno sempre aggiornato un software in centralina.....
    VOGLIO LA MIA AUTO :::boxe: ( e che sia a posto )

Jhonnydc

Predefinito

Guarda il lato positivo.. almeno te l'aggiustano prima di dartela... sai che palle accorterti dei problemi e tornare in officina....

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Guarda il lato positivo.. almeno te l'aggiustano prima di dartela... sai che palle accorterti dei problemi e tornare in officina....
    il fatto che poi ci dovrà ritornare quando arriveranno i quadri strumenti modificati e poi mi dico: MA BRUTTI STRO.....i sapete che non avete le pompe che cavolo la smontate x poi dirmelo a sto punto mi tiravo su a mano ancora x una settimana il pedale e come arrivava sta benedetta pompa la riportavo e in una giornata la sostituivi ....
    Cosi mi trovo senza auto e dover pure fare i salti mortali con i miei per andare al lavoro xchè nn hanno nemmeno un'auto sostitutiva!!!MA COME SIAMO MESSI POVERA ITALIA:verso:

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo