complimenti x il lavoro che avete svolto x la fusione!
Come sempre pace & bene fra noi 5oontisti !
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
come al solito ancora lo zampino di giu...mitico frateeeeeeeeeeee
yellow abarth mjt molto pungente
complimenti ottimo staff !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
scusa nicolategs, ma chi come me aveva fatto il versamento di 25€???
Vorrei segnalare a tutti ma soprattutto agli utenti che usano www.nuovafiat500.it che il Garage dei cinquecentisti è attivo.
A breve contatterò gli utenti che avevano inserito foto nel garage non più in uso per consegnare le foto da loro caricate.
Da ora usate il nuovo Garage! Buon divertimento!
Scusate, forse non è il posto giusto o forse lo avete già postato e me lo sono perso, ma ce la possibilità di riavere la casellina degli ultimi post in alto a destra come era prima, oppure è sparita???
Grazie
Volevo dire a tutti per chi continua a chiedere dei soldi versati, che il club continua ad esistere come ha detto enver o almeno credo di aver letto...e comunque chi voglia il contatto di ciccioguffi o mio basta che mi mandi un pm ed avrà informazioni in merito ai 25 euro versati...Spero di non aver violato le regole del forum con questo post, saluto tutti....ciao!