Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Fusione completata!!!

  1. #61
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Ne sono felice, visto che io mi ero iscritto ad entrambi i siti con lo stesso nickname...Al momento si direbbe che, con l'uno o l'altro indirizzo Web si giunga allo stesso forum. Verrà unificato anche l'indirizzo?
    Ci saranno altre novità tecniche nelle prossime settimane, comunque l'unificazione dell'indirizzo web porterebbe l'eliminazione di uno di questi. Al momento non è in programma, comunque il forum è lo stesso perchè il database è uno solo.

  2. #62
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 37
    Messaggi: 385

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile

    complimenti x il lavoro che avete svolto x la fusione!
    Come sempre pace & bene fra noi 5oontisti !
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #63

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: cervinara
    Provincia: Avellino
    Età : 41
    Messaggi: 946

    Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    come al solito ancora lo zampino di giu...mitico frateeeeeeeeeeee
    yellow abarth mjt molto pungente

  4. #64
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    complimenti ottimo staff !
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  5. #65
    L'avatar di lukdamb

    Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 142

    Italy
     lukdamb non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    scusa nicolategs, ma chi come me aveva fatto il versamento di 25€???

  6. #66
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukdamb Visualizza il messaggio
    scusa nicolategs, ma chi come me aveva fatto il versamento di 25€???
    E' una questione del Club, non del forum! Il Club che io sappia esiste ancora e lo puoi trovare al solito indirizzo web. Puoi anche contattare Ciccioguffi che dovrebbe ancora essere il presidente del suddetto Club.

  7. #67
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ora possiamo anche svelare una cosa simpatica della notte, ahahahahha

    Praticamente... mentre Enver sistemava la parte tecnica "hard", io, Giù, Gioioso e Mak riordinavamo il forum.
    Per farvi capire... ora il forum lo vedete così com'era il nostro, ma unendolo a quello vecchio le sezioni si sono sommate (due interni, due esterni, due presentazioni, ecc...). Abbiamo spostato tutti i contenuti nelle nostre.
    Alcune sezioni erano di 20 pagine. Bene, iniziamo, ci dividiamo il lavoro... Mak ne finisce una, Giù anche, io pure, ... e così via. Pensavo.. "chissà che sezione lunghissima si è beccato Gioioso".

    Alle 2:06 la domanda: "Ragaz, ma non c'è un'opzione per selezionare tutte le discussioni di una pagina insieme?"
    Da piegarsi dal ridere, ahahahahhahahahahahah! Quel fenomeno di Nico stava selezionando una discussione alla volta

    Detta così non rende, ma al momento stavamo male dal ridere... con lui che, dopo, ha iniziato a smadonnare in tutte le lingue
    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    è vero... a quell'ora stavo svalvolando... poi mi sn reso conto dell'immane cazzata ce stavo facendo.. e giù a ridere tutti!!!!!!!!!!!



  8. #68
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Vorrei segnalare a tutti ma soprattutto agli utenti che usano www.nuovafiat500.it che il Garage dei cinquecentisti è attivo.

    A breve contatterò gli utenti che avevano inserito foto nel garage non più in uso per consegnare le foto da loro caricate.

    Da ora usate il nuovo Garage! Buon divertimento!

  9. #69
    nuttenutte

    Predefinito

    Scusate, forse non è il posto giusto o forse lo avete già postato e me lo sono perso, ma ce la possibilità di riavere la casellina degli ultimi post in alto a destra come era prima, oppure è sparita???
    Grazie

    Volevo dire a tutti per chi continua a chiedere dei soldi versati, che il club continua ad esistere come ha detto enver o almeno credo di aver letto...e comunque chi voglia il contatto di ciccioguffi o mio basta che mi mandi un pm ed avrà informazioni in merito ai 25 euro versati...Spero di non aver violato le regole del forum con questo post, saluto tutti....ciao!

  10. #70
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuttenutte Visualizza il messaggio
    Scusate, forse non è il posto giusto o forse lo avete già postato e me lo sono perso, ma ce la possibilità di riavere la casellina degli ultimi post in alto a destra come era prima, oppure è sparita???
    Grazie
    C'è il tasto in alto accanto a calendario...
    [CENTER]

Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richieste fusione di utenti
    Da enver nel forum Cestino
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 10:44:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi