Domani finalmente ritiro il 5quino!!!
Il Customer Care della Fiat mi ha dato una grossa mano; ha fatto pressione è finalmente la mia macchina è stata immatricolata!!!
Grazie a tutti per l'appoggio morale!! ;-DD
Domani finalmente ritiro il 5quino!!!
Il Customer Care della Fiat mi ha dato una grossa mano; ha fatto pressione è finalmente la mia macchina è stata immatricolata!!!
Grazie a tutti per l'appoggio morale!! ;-DD
1.3 Multijet Lounge - Grigio Perbene - Interni in Pelle Frau Neri - Clima Automatico - Skydome - Sensori di parcheggio - Pomello in Pelle - Fasce laterali - ESP
Ordinata il 27/12/2008....Su strada il 28/03/2009
Son contento per te. Come vedi il numero verde Fiat ha dato i sui frutti.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Grande President... raccontaci poi come ti trovi!!! e magari posta le foto della "Never Ending Story Car" ehehehehhehe!!!
Ciao ciao!!
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Non credo che nel mio caso il numero verde Fiat dia i suoi risultati. In questo caso non compraro' mai piu' un autovettura del gruppo Fiat.
Spero che tolgano al piu' presto la licenza di vendita alla concessionaria (GC Auto&co. di Roma) che non ha rispettato i termini del contratto, e che venga adeguatamente rimborsato.
Con questo, godetevi la vostra bella cinquina voi che ce l'avete, io passero' ad altro![]()