ma voi li sentite anche a finestrini chiusi? io li sento solamente a finestrino abbassato...
ma voi li sentite anche a finestrini chiusi? io li sento solamente a finestrino abbassato...
Quando avevo lo stock li sentivo appena appena a finestrini chiusi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io a finestrini chiusi li sento molto bene ed ho scarico stock. ..forse con mta si sentono di più...adesso che ho mappato forse è un'impressione ma sembrano un pelo più forti sti scoppi..
si sentono poi anche molto bene a finestrini chiusi figuriamoci ad averli aperti per quello amo l'estate perche' e' una musica che ti fa' venir voglia di buttare lo stereo tra' sound e botti ahahhahhah
con lo scorpione nell'anima
davvero...il mese prossimo te lo ridico....sai che bordello rm+200celle+valvola aperta?!?!
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..