Ho preso da poco il note 2 e la nia abarth è di fine 2009 e il b&m lo riconosce non vanno gli sms ( non mi interessa) ma le chiamate vanno bene ( che è la cosa più importante)
Ho preso da poco il note 2 e la nia abarth è di fine 2009 e il b&m lo riconosce non vanno gli sms ( non mi interessa) ma le chiamate vanno bene ( che è la cosa più importante)
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la rubrica sei riuscito a copiarla in automatico? il b&me che hai è la 5.6?
Si la rubrica me l'ha copiata in automatico appena ho fatto la sincronizaIone per la 1° volta, ho il blue & me nav quindi ed essendo di prima generazione non c'è aggiornamento
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il galaxy tab funziona con il blu&me? anche come navigatore?
Salve ragazzi, ieri ho cambiato telefono, ho fatto la registrazione del blue&me inserito il pin, copiato la rubrica e fin qui tutto ok, il cell si collega, solo che al riavvio della macchina non si connette più con il telefono. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Il blue&me è la versione 5.6.
@ Vale hai già provato a collegarlo? il funzionamento come navigatore non c'entra con il b&m anche perchè le indicazioni le sentirai dal tablet non dalla macchina
@Pillo prima di passare ha jb, faceva i capricci anche a me.. devi autorizzare il collegamento bluetooth perenne (in pratica mi si connetteva e sconnetteva, lo fa anche a te?)
A me si connette solo la prima volta poi non si connette piú, quando usavo l' iphone 3gs invece non mi ha mai dato problemi. Come posso fare mi rode un sacco non riuscire ad usare più il blue&me...![]()
allora prova a cancellare la registrazione e a rifarla..
io con ics l'unico problema è che si connetteva la prima volta, poi si bloccava.
Gli ho dato "il permesso" di connettersi sempre al b&m e ho risolto..
Ma come faccio a dargli questo permesso? A me non lo chiede...
mmm.. in impostazioni-->bluetooth, ci sono i dispositivi associati con l'ingranaggio a fianco, ho cliccato l'ingranaggio e selezionato un'opzione che ora con jb non c'è più.. e sinceramente non ricordo tanto bene![]()