e io sulle nexen sport![]()
e io sulle nexen sport![]()
Mi fai ridere perchè la chiami convinzione.. Sai cosa sono i costi per un' azienda? Michelin o Goodyear hanno un costo di realizzazione dei pneumatici invernali superiore al costo delle sunny per l' utente finale.. Questo vorrà dire qualcosa giusto? Se mi dicono devi farmi un buon pneumatico da 150€ uso delle materie prime e utilizzo un certo tipo di tecnologia, se devo farne uno da 50€ utilizzo tutt' altra roba. La cosa grave è che si crede che sia una convinzione, come se tutti i soldi spesi in più per comprare le gomme premium fossero buttati. Ragazzi ogni cosa ha il suo prezzo e il prezzo delle sunny non è quello giusto![]()
ma come fai a dire che una gomma fa schifo piuttosto che un'altra solo perche' costa di piu o di meno????se leggi chi le prova troverai gente che reputa schifose le gomme che usi te e gente che reputa schifose le sunny le michelin ecc.ecc.booooooo ma le cose prima vanno provate e allora poi potete pure disprezzare.......saranno tutti rincoglioniti quelli che prendono le sunny???e che si sono trovati bene???io ti dico che le falken sono meglio delle michelin e delle dunlop le ho straprovate,secondo il tuo ragionamento questo non e' possibile perche' costano di meno????ribadisco che prima una gomma la provate e poi allora date pure i vostri giudizi.......
Semplice poichè so il costo necessario per realizzare una gomma nei limiti della decenza ed è più alto del prezzo finale delle sunny. Questa (al contrario di quello che leggi) è un dato di fatto, non un' opinione.
Tu puoi reputare schifoso cosa vuoi ma i dati sono i dati: se uno gomma a frenare impiega 10 e una impiega 15 non è necessaria un' opnione. Se una gomma dura 30.000 km e una 10.000 non ci vuole qualcuno che interpreti i risultati. Io invece ti dico che puoi sfruttare tutta la gente che vuoi, sottopagare gli operai, usare materie prime scadenti, azzerare i fondi per ricerca e sviluppo, non impiegare le nuove tecnologie, ma quel prezzo non lo riesci a fare all' utente finale, non è possibile matematicamente parlando.. Non so come facciano ma questa storia non mi piace...
non e' cattiveria ma non capisco proprio il concetto,resto della mia idea che la strada ha sempre ragione........i test se li possono manipolare come meglio credono e la pubblicita' e i soldi al giorno d'oggi fanno la differenza......
Aaaaahh ok scusami ho capito.....a quindi tu sai che alla sunny o cmq in queste aziende spendono di piu per produrla e la vendono a meno????quindi ne deduci che usano materiali di merda.....e allora mi spieghi perche se sono cosi pericolose le omologano per l uso stradale???lente che da il via alla commercializzazione e' impazzito???
concordo in parte..sulla vecchia focus,avevo preso delle gomme champiro gt radial..mi servivano solo per i cerchi da esposizione,quindi alla fine volevo andare a risparmio..infatti facevano schifo!!!..asciutto o bagnato che fosse,non tenevano NIENTE!!!..sulla macchina dei miei siamo passati a falken,gran gomme!!..sull'abarth invece aveva le parada..onestamente non ho mai trovato quel feeling!!! (però con la spalla così bassa erano una figata mostruosa!!!..sto pensando di montarle anche sulla nuova appena arriverà solo per la resa estetica che mi immagino diano su un 19..)..quindi in parte dico che si,la gomma più costosa non è sinonimo di resa assoluta,ma non si può neanche dire che costino e basta..le pzero nero che avevo sulla 206 erano fantastiche!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sign tunerz astrista le do il
Buongiorno anche di quasai cose,e che dopo 6 anni di 225 40 18 e assetto -3.5 ,a me tutte le leggende metropolitane su consumi,accelerazioni penalizzate,tenuta sulla neve,gomme premium e cinesate ec ecc mi fanno ridere,perche ' sono tutte leggende metropolitane da forum,la strada da tuttaltre risposte....leggo di gente che dice che un 16 e piu comodo di un 17 ,che un 14 va meglio sulla neve....tutti a fare il tempo siete???io dico che le grandi marche vivono su queste leggende,BISOGNA PROVARE E POI GIUDICARE!!!!! W le falken
![]()
beh..io avveo i 16 con le termiche e rispetto a un amico con la stessa auto e i 17 con le termiche,la mia era più stabile in curva..nonostante avessi il ghiera che si sa,sulla neve/ghiaccio non è il massimo..poi ovvio ognuno ha le sue idee..anzi,devo prendere le termiche per l'astrAnave,ma non so ancora a libretto se porta i 16 o i 17 come misura minima!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..