ecco un'altra vittimamonzofila!!! come si fa a non amare sto scarico è troppo divertente!!
sabato ho sorpassato un amico con la BMW serie 3 cabrio (ci è rimasto un pò male...) siamo passati in un sottopasso e gli ho sciaffato una 3 terza in accelerazione con relativa petardata-da-paura
quando siamo arrivati mi ha chiesto: "ma....quanto ca@@@@o va sta macchinetta!!!"
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Per carità è una bella macchina nulla da dire..ma sinceramente mi fa troppo "cummenda", non mi sento ancora così "vecchio" da prendermi una macchina da padre di famiglia come una Bmw,Mercedes (anche perchè l'ultima generazione mi lascia piuttosto indifferente) vuoi mettere il 5ino con il marmittone che fa un bordello assurdo quanto ti fa divertire?![]()
Da quando ho messo il RM ho provato, come fanno alcuni qui, a mettere benzina con più ottani..non c'è tantissima differenza ma a volte borbotta anche in rilascio
Ieri giro sui monti su mulattiere (per fortuna asfaltate più o meno) 1/2 serbatoio ma mi sono divertito come non mai!![]()
assolutamente poi con il rm è da sbavo ogni cambiata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi